I nuovi alogeni di GE Lighting ampliano la gamma di alternative all’incandescenza

In aggiunta all’ampio range di prodotti CFL, le nuove alogene di GE Lighting forniranno ai consumatori una scelta ancora più ampia, affinché possano trovare la sorgente di illuminazione a risparmio energetico adatta per ogni tipo di esigenza e applicazione.

Tra le novità che saranno già disponibili a partire dal 2010, troviamo la GE PreciseTM Constant Color ® MR16 IR, che adotta la vincente tecnologia di rivestimento a doppia faccia e garantisce fino al 40% di risparmio energetico rispetto alle tradizionali lampade a specchio a basso consumo. La nuova GE PreciseTM Constant Color ® MR16 IR offre una resa cromatica e un mantenimento dell’intensità luminosa superiore per tutta la durata della lampadina, eliminando la indesiderata retroilluminazione, presente invece negli altri prodotti della concorrenza.

GE Lighting propone anche soluzioni basate su MR16 pensate per applicazioni meno esigenti. In arrivo questo novembre infatti, la GE PreciseTM Constant Color ® MR16 IR, alloggiata in un riflettore standard a specchio dicroico permetterà di avere come minimo un risparmio energetico pari al 30% per le applicazioni ad illuminazione funzionale.

GE Lighting ha inoltre annunciato che provvederà ad ampliare la propria gamma di prodotti HaloGLS, al fine di soddisfare la crescente domanda dei consumatori di prodotti a basso consumo sostitutivi delle incandescenti. Questi nuovi prodotti sono disponibili nella stessa forma e dimensione delle lampadine tradizionali a incandescenza, oliva, sferiche o a riflettore. Tuttavia, rispetto a quelle ad incandescenza, l’alogena sostitutiva ha una durata di vita doppia con un uso di energia inferiore al 30% e fornendo una quantità di luce irradiata simile a quelle a incandescenza.

Le nuove capsule G9 a basso consumo, incorporate nella nuova gamma di GE HaloGLS possono anche essere acquistate come prodotti a sé stanti per le applicazioni che richiedono questo tipo di attacco.

Questi prodotti soddisfano le nuove severe normative dell’Unione Europea in materia di consumo energetico. Grazie alla gamma di alogene lineari GE DEQ, GE Consumer & Industrial offre una linea completa di soluzioni alogene per tutte le esigenze di illuminazione.

Parlando della nuova gamma di prodotti, Simon Philips, General Manager EMEA di GE Lighting, ha dichiarato: “In occasione del pensionamento delle lampade a incandescenza è importante fornire ai nostri clienti una vasta gamma di alternative soddisfacenti. La nuova gamma di lampadine alogene, costruita sulla base di entrambi i nostri preesistenti portfolio di lampade alogene e incandescenza, è stata sviluppata al fine di fornire ai clienti più alti livelli di efficienza, durata e qualità della luce”.

GE Lighting
La storia di General Electric ha inizio con la commercializzazione della prima lampadina a incandescenza. A oltre un secolo di distanza, GE Lighting è ancora impegnata a offrire luce al mondo, sviluppando nuove tecnologie come la fluorescenza e i LED, che sono più efficienti, costano meno e hanno un impatto ambientale quanto mai ridotto.
GE Lighting è parte di GE Consumer & Industrial, una divisione che fattura oltre 12 miliardi di dollari nel mondo, con 49.000 dipendenti in oltre 100 sedi. Con oltre un secolo di esperienza nell’inventare prodotti e servizi all’avanguardia, GE Consumer & Industrial si propone di rendere la vita migliore, più conveniente e più efficiente per i consumatori e per i clienti industriali e commerciali.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico