Iconic Awards 202: un nuovo riconoscimento per il design dei prodotti Vimar

Dopo la vittoria ottenuta nel 2018 grazie al design dei nuovi touch screen da 4,3” e 7”, Vimar si conferma protagonista sul prestigioso palcoscenico degli Iconic Awards. Nell’edizione 2020 il successo è infatti stato bissato grazie al design dei comandi Vintage e Flat per Eikon Exé e a quello dei comandi Eikon Tactil.

Vintage e Flat si sono aggiudicate questo importante riconoscimento internazionale grazie alla loro capacità di dare ai progetti di interior design un’esclusività ancora più marcata e un’identità più definita. Eikon Tactil è stata premiata grazie a linee che danno vita ad una superficie in grado di esaltare anche gli interni più esclusivi.

Organizzato dal German Design Council, l’Iconic Award oltre a selezionare i progetti di architettura più all’avanguardia premia le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi ed è solo l’ultimo dei numerosi riconoscimenti ottenuti da Vimar per il design di prodotto.

I comandi Vintage – scelti tra oltre 700 prodotti – hanno infatti recentemente ottenuto l’Archiproducts Design Award 2019 distinguendosi per la loro capacità di reinterpretare in chiave moderna le affascinanti linee del passato. Allo stesso modo i dispositivi Eikon Tactil sono stati da poco inseriti nell’ADI Design Index 2019, la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano e permette di partecipare al Compasso d’Oro ADI.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *