Idee luminose per la cameretta e non solo. Le proposte firmate Myyour

In occasione della prima edizione di Homi Outdoor Home & Dehors, conclusasi lo scorso 16 settembre a Milano, Myyour ha presentato una selezione di prodotti versatili e perfettamente in linea con i nuovi trend del mercato che vedono l’arredo outdoor contaminare sempre più gli spazi interni diventandone un naturale prolungamento.

Tra le tante proposte qui vi presentiamo quelle pensate per i più piccini: la collezione di lampade Light Tales e la seduta Tino. Entrambe hanno la struttura in Poleasy, materiale 100% riciclabile brevettato da Myyour, che eliminando le microporosità superficiali della plastica ha risolto il problema della formazione di antiestetiche patine e di possibili fessurazioni.

Light Tales

Lightales (design BrogliatoTraverso) è una serie di lampade che raccontano una favola. Quando si accendono, illuminano i sogni nelle camere dei più piccini e non solo. La collezione si compone di 5 modelli, tutti disponibili sia nella versione per interno che per esterno: lampada CAT, lampada ROSE, lampada TIN, lampada TRI, lampada MOBI e MOBI XL. Illuminazione: G9 Led 1 W / RGBW 1,8W.

Tino

Tino (design En&Is Studio) nasce dall’idea di creare una sedia per bambini che sia anche gioco. Oggetto transazionale, richiama nel piccino tenerezza, forza, coraggio e bellezza. La forma morbida e dolce rende l’oggetto una mascotte. La proboscide di Tino è rivolta verso l’alto diventando schienale e riprendendo la simbologia di buon auspicio. Illuminazione: G9 Led 1 W / RGBW 3,2 W.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *