IF Design Award per Envelop, il segnapasso glamour di Linea Light Group

Dopo il primo ottenuto nel 2017 con Dirigo, il secondo e il terzo nel 2018 rispettivamente per Archiline e Reflexio, Linea Light Group conquista il quarto IF Design Award grazie a Envelope, il segnapasso elegante dalle finiture ricercate, che è stato rivisitato e che sarà presentato con il lancio del nuovo catalogo Maestro 2.0, a Milano durante Euroluce.

Envelope

Con il corpo in alluminio e il suo design minimalista e asimmetrico, Envelope è uno dei prodotti più glamour all’interno del catalogo Maestro 2.0. Un segnapasso pensato per illuminare zone di camminamento ma anche per arredare una parete, grazie alla sua forma e alle sue linee eleganti che richiamano quelle di una piccola busta.

Envelope appare come un unico elemento compatto, con l’ottica recessa per un’illuminazione confortevole, le viti nascoste alla vista, e il sistema ad aggancio rapido con attacco a baionetta per facilitare l’installazione. Anche la controcassa a scomparsa preserva l’estetica del prodotto, resa ancora più preziosa dalle finiture bianco, grigio classic, grigio antracite e Cort-Ten.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *