Il nuovo catalogo Tech 2018-2019 di Rossini Illuminazione

Rossini Illuminazione presenta il Catalogo Tech 2018-2019 con un’offerta completamente rinnovata, frutto di un costante presidio sul mercato e di un aggiornamento continuo agli attuali standard tecnico qualitativi. Questo nuovo catalogo è stato pensato come uno strumento che dovesse essere realmente utile e facile da consultare per il progettista, per l’installatore, ma anche per il consumatore finale. Infatti, per la prima volta, il prodotto non è classificato solo per la sua applicazione, ma anche per l’area di utilizzo.

Dal retail all’hospitality passando per il residential

Prodotti ad alto contenuto tecnico, come proiettori a binario e incassi per il canale retail, per spazi espositivi, museali e sacri; incassi e sistemi a sospensione con l’abbagliamento controllato, proposti nell’offerta dedicata al mondo office; proiettori e prodotti stagni rivolti al settore industrial, ma adatti anche ad installazione in ampie aree comuni, spazi produttivi e magazzini. Senza dimenticarsi il mondo residential con un’offerta di apparecchi a parete, plafone, sospensione e incasso dalle linee moderne e dall’ottima resa luminosa, dedicati all’utilizzo sia indoor che outdoor. Qualche apparecchio adatto anche alle aree urbane, con un’elevata resistenza agli urti e un alto grado di protezione agli agenti atmosferici. E per finire una linea anche per il canale hospitality, siano essi spazi interni o esterni di un bar, un ristorante o un hotel.

New e Restyle

Le novità sono ancora tante. Da segnalare, in particolare, i prodotti contrassegnati con il simbolo “NEW” (novità presentate per la prima volta al mercato) o con il logo “RESTYLE”. Con questi ultimi, Rossini Illuminazione risponde a una precisa richiesta del mercato e propone ampliamenti di gamma e rivisitazioni di best seller storici (dimensioni, colore, temperatura della luce).

Made in Milano

Proprio per sottolineare e garantire il valore della tradizione e dell’italianità, è presente anche una selezione di prodotti con il logo Made in Milano, interamente concepiti, pensati, realizzati e assemblati in Italia. Una gamma che racconta 90 anni di sinergia e profondo legame con il territorio milanese.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *