Il Punto Verde Mobile Domotecnica conquista Solarexpo 2009

Il primo network italiano di installatori Specialisti del Risparmio Energetico partecipa alla decima edizione della mostra convegno, dedicata alle energie rinnovabili e alla generazione distribuita, con Il Punto Verde Mobile, il semirimorchio che porta nelle piazze italiane i contenuti del percorso del risparmio energetico.

Domotecnica Italiana partecipa alla fiera Solarexpo – in scena a Verona dal 7 al 9 maggio 2009 – con il Punto Verde Mobile, un semi-rimorchio della lunghezza di 14 metri, emblema del Valore del Network in tutte le piazze italiane. Un percorso vero e proprio tra concept rivoluzionari basati sulla combinazione di tecnologie tradizionali e innovative per il riscaldamento, la climatizzazione e l’uso di energie tradizionali e rinnovabili accoglierà all’interno del Punto Verde Mobile numerosi visitatori e aziende interessate a toccare con mano i servizi e le tecnologie offerte da questo importante franchising.
L’efficacia e la qualità delle soluzioni promosse dalle imprese del Network Domotecnica sono il risultato di un metodo di ricerca, selezione e taratura delle tecnologie più idonee a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio-impianto. Solarexpo, grazie alla sua natura di carattere internazionale – molte infatti le aziende, arrivate da Spagna, Germania, Inghilterra, Norvegia, Stati Uniti, Giappone, Corea e Turchia – permetterà al Punto Verde Mobile di essere conosciuto in tutto il mondo.

Nove Padiglioni distribuiti tra Moduli fotovoltaici, impianti solari, sistemi integrati, componentistica specializzata per impianti solari termici, boiler solari e inverter faranno da sfondo al Punto Verde Mobile Domotecnica collocato presso lo stand B 10 nel piazzale esterno della fiera.

 

Domotecnica Italiana
Domotecnica Italiana nata nel 1993 è una realtà che attualmente conta oltre 1.170 imprese affiliate sul territorio nazionale e si avvale della partnership con le migliori aziende fornitrici di tecnologia innovativa per impianti termotecnici. Domotecnica ha creato in Italia una rete di specialisti del risparmio energetico in grado di offrire all’utente finale un servizio a 360°, che prende il nome di Soluzione Energetica Domotecnica, che prevede non solo una consulenza personalizzata per l’utilizzo e la scelta delle soluzioni impiantistiche innovative ed efficienti che meglio rispondono alle sue esigenze di comfort e di risparmio energetico, ma anche accordi per una manutenzione programmata, assistenza continua, coperture assicurative esclusive, informazioni sugli incentivi regionali e comunali previsti per gli impianti a risparmio energetico, supporto per l’espletamento delle pratiche di detrazione fiscale e soluzioni personalizzate per il finanziamento dell’impianto.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico