Il quarzo trasforma la materia in luce

Le nuove lampade in Silestone®, il quarzo antibatterico che diventa protagonista in qualunque ambiente, domestico o commerciale, sono disponibili in una vasta scelta di colori e finiture in grado di soddisfare le più svariate esigenze estetiche e pratiche. In versione stelo, applique e da soffitto, non sono una semplice fonte di luce, ma rappresentano un originale elemento d’arredo che può assumere forme e dimensioni diverse, dando libero spazio alla creatività, a testimonianza dell’estrema versatilità propria della pietra naturale.
Silestone®, marchio di proprietà della multinazionale Cosentino, è presente in alcune delle strutture più prestigiose al mondo, come l’Hotel Burj Al Arab di Dubai, lo stadio Wembley di Londra, il Carrousel del Louvre di Parigi, la Torre Agbar di Barcellona e, ancora, il flagship store di Telefónica a Madrid.
Silestone® è una superficie in quarzo leader al mondo con esclusiva protezione antibatterica attiva incorporata durante il processo di fabbricazione, che impedisce lo sviluppo di batteri nocivi. In Europa l’azienda detiene il 75% del mercato delle superfici in quarzo e il 7% di tutti i piani da lavoro. Silestone® rappresenta la soluzione ideale per i piani di cucine, bagni, bar, ecc. e per la pavimentazione di ambienti quali: case, esercizi commerciali, strutture sanitarie ecc. Disponibile nei formati da 12, 20 e 30 mm di spessore, Silestone è altamente resistente ai graffi, alle scalfitture, alle abrasioni e alle macchie. Con le sue oltre 60 varianti di colori rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le esigenze più diverse.

 

Nell’immagine, le lampade Silestone®

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico