Illuminare al meglio lo spazio di lavoro

Le nuove soluzioni di illuminazione di Trilux per il settore office sono studiate appositamente per rispondere ai cambiamenti in atto nel mondo del lavoro dove gli orari  e gli stili di lavoro sono sempre più flessibili e i confini tra i gli spazi operativi sono sempre meno determinati.

Questi cambiamenti pongono i concetti di arredamento e configurazione degli uffici di fronte a nuove sfide. Il nuovo concept consiste nel creare le condizioni ottimali per l’utente, ovvero migliorarne la sensazione di benessere e motivarlo a dare il meglio di sé. In questo contesto, sono richieste soluzioni che sappiano offrire un’ampia gamma di possibilità per soddisfare molteplici bisogni: uffici open space, desk sharing, meeting spots, ritmi di lavoro diversi e spesso tutto questo contemporaneamente.

Di conseguanza cambiano anche le tendenze in ambito di arredamento e la necessità di trovare soluzioni che sappiano soddisfare sia le esigenze individuali sia fornire un’illuminazione omogenea per interi ambienti. Anche gli orari lavorativi diventano sempre più flessibili e pertanto sono richieste delle soluzioni che si dimostrino valide tanto di giorno quanto di notte.

Bicult

Ecco quindi Bicult® che non solo fornisce un’illuminazione ottimale per la postazione di lavoro individuale ad ogni ora del giorno e della notte ma, grazie ad una piacevole componente di luce indiretta senza riflessi, garantisce anche un’accattivante illuminazione dell’ambiente.

Bicult® si dimostra tanto versatile quanto lo sono le situazioni di lavoro in un ambiente di ufficio moderno, fornendo un’illuminazione perfetta per ogni momento della giornata lavorativa.

Trilux presenterà Bicult® e le altre novità a Light + Building Francorte, pad. 3 – stand D11/E11

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *