Illuminare gli uffici senza riflessi e in modo efficiente

I moduli lineari LED Tridonic LLE 24 mm (ADV) con lenti LEDiL DAISY e relativi driver LED SELV sono tarati per realizzare senza difficoltà un’illuminazione di uffici con la luce giusta. Questa soluzione semplice e pratica è dovuta al modo esatto in cui le lenti combaciano con i chip LED del modulo. Il risultato è una luce (UGR<19) di tipo darklight, garante di ottimo comfort visivo e con tutti i presupposti per un’illuminazione negli uffici pienamente a norma.

 

I moduli LLE da 24 mm sono previsti in varianti Tunable White con temperature di colore (CCT) da 2.700 a 6.500 K oppure con luce bianca statica in CCT 3.000 e 4.000 K. Entrambe le versioni sono disponibili in lunghezza da 140 mm, 280 mm, 560 mm e 1120 mm, con flusso luminoso tipico di 400, 750, 1.500 o 3.500 lm. L’efficienza del sistema ammonta a 184 lm/W (luce bianca statica) e rispettivamente a 170 lm/W (Tunable White). L’efficienza del modulo raggiunge i 200 lm/ W.

I moduli LED si possono combinare reciprocamente con flessibilità. In questo modo si costruiscono apparecchi d’illuminazione molto diversi, da quello singolo alla fila continua. Anche il cablaggio e il montaggio sono molto semplici. I morsetti sono predisposti per il cablaggio sul lato anteriore e posteriore nonché per il collegamento fra i singoli moduli.

Entrambe le varianti offrono luce d’alta qualità e durano particolarmente a lungo, fino a 72.000 ore. L’indice di resa cromatica ammonta a Ra > 80 con l’ottima coesione di colore MacAdam 3.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *