Illuminazione a Led. Da Trilux, illuminotecnica per situazioni estreme

Ecologico, sicuro ed efficiente. Queste sono le caratteristiche del nuovo Trilux Nextrema, che convince anche nelle condizioni più difficili, offrendo una prestazione ottimale. Che venga impiegato in celle frigorifere, in impianti industriali o in parcheggi e garage, questo apparecchio a Led resiste a estreme temperature, a una forte umidità e alla polvere. Risulta inoltre particolarmente efficiente e conveniente, grazie a una durata utile di 50.000 ore e a una minima manutenzione. Essendo poi privo di mercurio, è anche ecologico.

 

Con Nextrema, Trilux arricchisce, a partire dal dicembre 2011, il suo portfolio di prodotti aggiungendovi un apparecchio industriale particolarmente robusto e intelligente.
Il suo elevato grado di protezione IP66 lo mette in condizione di resistere a tutte le intemperie rendendolo ideale per l’impiego in interni ed esterni, a costi bassi e con un alto grado di efficienza.
Grazie al supporto della più innovativa tecnologia Led, Nextrema può garantire infatti una durata utile oltre la media e un flusso luminoso di 4.000 lm a circa 73 lm/W.
Nella versione con sensore HF, l’apparecchio fa registrare un ulteriore risparmio di energia, fin al 35%. In presenza di sufficiente luce naturale o in assenza di persone, Nextrema si spegne, o viene dimmerato automaticamente a un livello di luminosità definito dall’utente.

 

Questo robusto apparecchio si dimostra un partner affidabile anche a temperature estreme comprese tra -25°C e +35°C ed è immediatamente operativo senza tempi di avviamento. Questo vale anche in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica. Una batteria interna continua infatti a garantire il massimo rendimento e quindi maggiore sicurezza. Inoltre sono disponibili soluzioni di illuminazione d’emergenza con batteria singola esterna.

 

Oltre che per le importanti caratteristiche tecniche, Nextrema si distingue anche per la sua fedeltà al motto “less is more”: con solo un metro di lunghezza l’apparecchio ottiene infatti la stessa resa luminosa degli apparecchi stagni comunemente in commercio di 1,5 metri. Grazie all’impiego minimo di materiale, è inoltre particolarmente sostenibile e flessibile nell’applicazione.

 

Per informazioni
www.trilux.de

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico