Illuminazione a Led, è già arrivato Natale con LivingColors di Philips

Il Natale si avvicina con la sua unica atmosfera fatta di luci. Per la festa più luminosa dell’anno, Philips (www.philips.com) propone una nuova gamma di lampade a Led in grado di emettere una luce personalizzabile in infinite sfumature e tonalità. LivingColors di Philips nasce per creare uniche combinazioni di luce, in grado di produrre qualsiasi tipo di atmosfera all’interno dei propri ambienti domestici: un regalo originale, moderno e innovativo da mettere sotto l’albero, per ottenere l’atmosfera più giusta per ogni occasione e umore.
Le ultime arrivate della gamma Philips LivingColors regalano un nuovo mondo di luce: tonalità uniche per colorare la casa con la luce a Led. Il soggiorno è l’ambiente più importante della casa, il luogo in cui ricevere gli amici, stare in compagnia della famiglia e rilassarsi la sera, soprattutto durante le feste natalizie. Con LivingColors si può usare la luce colorata per modificare l’atmosfera del soggiorno a seconda del momento e dello stato d’animo. Ideali per vivere al meglio la casa, i nuovi modelli della gamma – Iris, Aura, Bloom e Micro – hanno forme e dimensioni diverse ed offrono il colore che si preferisce; il nuovo telecomando, dotato di una nuova forma, rende  più confortevole la scelta del colore desiderato.

 

I nuovi modelli sono stati progettati per stili di arredo e spazi diversi. LivingColors Iris è l’apparecchio più grande della gamma, ideale per inondare le pareti di luce colorata e creare lo sfondo perfetto per l’occasione che si desidera. Il design iconico e senza tempo rende omaggio al primo modello LivingColors riproposto con un nuovo stile.
LivingColors Aura ha una forma conica: si può posizionare in uno spazio limitato, per esempio in un angolo, sempre con un’emissione luminosa fantastica e ben 16 milioni di colori fra cui scegliere. Si può sperimentare la luce colorata da direzioni differenti e ottenere effetti sempre diversi.
LivingColors Bloom si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente e in qualsiasi punto. Premiato con l’iF award, ha un design compatto: la forma lenticolare consente il massimo effetto illuminante con il minimo ingombro. Può essere posizionata anche dietro ad altri oggetti di arredamento per renderli speciali con una cornice di colore.
La LivingColors Mini, attivabile senza telecomando, è molto comoda da usare e consente di ottenere in modo del tutto semplice e immediato una luce orientabile in un fascio luminoso perfettamente definito.
La nuova lampada LivingColors Micro è la nuovissima soluzione Philips, perfetta da disporre su una libreria o in una zona intima della casa. Nasce per gli spazi più minuti, dove una piccola luce può fare un’enorme differenza. Permette di scegliere il colore che si desidera con i comandi integrati: basta accenderla e scegliere uno dei 64 colori per godersi l’atmosfera!
Di forma simile ad altri modelli più grandi della gamma, questi prodotti offrono una grande emissione luminosa in un design compatto e al prezzo più basso.

 

L’utilizzo della tecnologia a Led ha permesso a Philips di giocare un ruolo da protagonista nell’offerta di sistemi e apparecchi in grado di gestire le infinite possibilità della luce che coniugano, in un connubio perfetto, ricerca estetica ed attenzione alla sostenibilità energetica. Il passaggio alle fonti di luce Led garantisce infatti un risparmio energetico fino all’80%: questa tecnologia offre possibilità senza precedenti nella digitalizzazione del controllo di luce, per creare atmosfere luminose inaspettate ed intelligenti.

 

Le luci colorate di Philips LivingColors creano una nuova dimensione in casa e la decorano di luce. I modelli Iris, Aura e Bloom sono dotati di SmartLink control: si possono collegare più apparecchi e comandarli da un’unica sorgente per illuminare la casa di luce colorata con un semplice gesto. Il nuovo telecomando LivingColors ha forme più arrotondate per facilitare la selezione del colore, della saturazione e dell’intensità della luce.

 

Caratteristiche principali di LivingColors Iris, Aura e Bloom:
– 16 milioni di colori fra cui scegliere e 210 lumen (Iris), 120 lumen (Aura e Bloom);
– Compatibili con SmartLink.

 

Caratteristiche principali di LivingColors Mini e Micro:
– 256 colori saturi e 70 lumen (Mini) e 50 lumen (Micro);
– Comandi per la scelta del colore integrati sull’apparecchio.

 

Nell’immagine di apertura LivingColors Aura.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico