Illuminazione a Led, ETC presenta Source Four Led

ETC presenta Source Four Led: il riflettore proiettore teatrale è oggi disponibile in versione Led ad alta efficienza.

 

La linea di sagomatori si arricchisce di un nuovo modello. La gamma Source Four ETC è nata con la famosa lampada HPL; si è arricchita in seguito con il modello Source 4 HID e oggi si evolve ancora con ilETC ha iniziato con Source Four e la lampada HPL, a cui si è poi aggiunto il modello Source Four HID. Oggi presentiamo ETC Source Four Led, caratterizzato da gradazioni brillanti, basso surriscaldamento e maggiore efficienza energetica.

 

Source Four Led produce un fascio pulito di luce con bordi definiti oppure un’illuminazione morbida e diffusa per garantire la massima versatilità praticamente pera ogni progetto di illuminazione. Le luci proiettori saranno disponibili inizialmente in tre varietà: Lustr+, Daylight e Tungsten.
Proprio come le lucii Desire Lustr+ di ETC, Source Four Led Lustr+ offre una gamma completa di colori grazie a x7 Color System Selador, mentre Source Four Led Tungsten e Daylight producono la massima luminosità alle rispettive temperature di colore, calda (3000 K) e bianca fredda (5600 K), con un fascio caratterizzato dalla medesima qualità di proiezione.

 

Source Four Led è la soluzione perfetta per quelle strutture in cui l’efficienza energetica assume un’importanza particolare, oppure dove è richiesta una transizione dei colori uniforme e silenziosa, ed è progettato per integrarsi al meglio con le sorgenti di illuminazione tradizionali. Armendariz-Kerr osserva ancora: “Quando si introduce una nuova tecnologia in un impianto di illuminotecnica, deve per forza esserci un vantaggio. Con i Led, il vantaggio implicito è sempre stato quello dell’efficienza energetica. Purtroppo, però, non sempre tutte le apparecchiature a Led hanno soddisfatto questo requisito, specie alcuni sagomatori Led presenti sul mercato. Ma l’efficienza è sempre stata un imperativo per ETC e con Source Four Led abbiamo voluto aumentare al massimo la quantità di luce prodotta in rapporto alla potenza assorbita. Con questa nuova linea di prodotti stiamo raggiungendo livelli compresi fra 30 e 40 lumen per watt, a seconda del modello. Sono dati straordinari, i migliori della categoria rispetto ad altri prodotti.

 

ETC ha già condotto numerosi test su vasta scala in diversi siti beta.
Il nuovo Source Four Led sarà disponibile a partire dall’inizio di aprile.

 

Per informazioni 
www.etcconnect.com/s4led

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico