Illuminazione a Led, i personaggi Disney si accendono con Philips

Philips e Disney lanciano insieme una nuova gamma di prodotti da illuminazione a Led per le camerette dei bambini: i personaggi Disney e le tecnologie Philips ispirano i loro giochi e ne accompagnano il riposo e il risveglio. SoftPals Sulley e Mike di Monsters Inc., Mickey e Minnie Mouse, LivingColors Micro Cars, Planes, Principesse e Ariel sono i personaggi scelti per questa gamma particolare.

 

La favola della buonanotte è la stessa ogni sera? Le camerette dei bambini sono “solo il posto in cui dormono” e a volte non sono nemmeno così rilassanti? I genitori sanno quanto è attiva l’immaginazione dei loro figli e quanto sia importante stimolarla, creando un ambiente che li aiuti a sentirsi sicuri e a proprio agio. Ecco perché Philips e Disney hanno unito le forze per sviluppare una gamma di prodotti per l’illuminazione, magica e divertente per i bambini di ogni età. La nuova collezione di prodotti Philips e Disney Imaginative Lighting combina il solido know-how di Philips Lighting e i personaggi dei cartoni Disney più amati, rendendo le camerette dei bambini uno spazio ideale per la lettura, il gioco e il riposo, attraverso una nuova funzione sempre più protagonista assunta dalla luce.

 

Philips sa che la luce può aiutare a migliorare l’umore delle persone, rendere il risveglio più naturale, migliorare le capacità di concentrazione e aiutare a conseguire prestazioni migliori (*), o semplicemente a far sentire le persone più felici. La nuova gamma di prodotti Philips e Disney Imaginative Lighting è stata creata per ispirare i giochi dei bambini e aggiungere un tocco di magia ai momenti in famiglia, grazie alla luce e ai personaggi Disney che conoscono e amano. Per ogni momento della giornata è possibile scegliere quello più adatto tra i prodotti Philips Disney: per favorire il ritmo sonno-veglia dei più piccoli, per rendere il momento del gioco brillante come la loro immaginazione, per regalare al momento della fiaba un tocco più magico e coinvolgente.

 

StoryLight e Mickey starter kit
StoryLight e Mickey starter kit rendono la lettura più coinvolgente trasportando tutta la famiglia al centro del racconto. Questo dispositivo sincronizza la luce colorata con le storie Disney attraverso un e-book interattivo, riempiendo di magia le camerette.


SleepTime Mickey e Minnie Mouse aggiungono un po’ di magia alla routine sonno-veglia del bambino. Le lampade da comodino, attraverso spie facilmente riconoscibili a forma di luna e di sole, indicano al bambino quando è il giusto momento della nanna e quando invece è ora di alzarsi. SoftPals Sulley e Mike di Monsters Inc. e i classici Mickey e Minnie Mouse, sono soffici lucine da notte che diventano i perfetti amici notturni in grado di aiutare i bambini a sentirsi sicuri e confortati per tutta la notte. LivingColors Micro Cars, Planes, Principesse e Ariel grazie ai loro 64 colori tra cui scegliere, sono in grado di trasformare qualsiasi momento di gioco in un momento speciale. La nuova LivingColors Mini Mickey e Minnie Mouse li aiuta a creare un’atmosfera incantata nei momenti di gioco e ad immergersi in un mondo immaginario, con tanti colori da scegliere.

 

La nuova gamma di prodotti Philips e Disney Imaginative Lighting è a misura di bambino. La tecnologia innovativa Led di Philips si integra perfettamente col design robusto dei prodotti e non li surriscalda, permettendo di lasciarli accesi per ore restando freddi al tatto. Inoltre il consumo energetico è davvero bassissimo con una lunga durata di vita. Grazie al design intelligente di Philips, ogni apparecchio di illuminazione è progettato per garantire la sicurezza dei bambini, senza piccole parti, senza bordi taglienti di cui preoccuparsi e con cavi che possono essere riordinati con comode fascette di velcro.

 

Philip Doorduijn, CEO Philips Consumer Luminaires, afferma: “Philips e Disney credono nella creazione di momenti ed ambienti che rendono migliori la vita e il benessere delle persone. Unendo i nostri marchi, la nostra conoscenza e la nostra storia, abbiamo creato insieme una gamma di soluzioni d’ illuminazione sicura, innovativa e digitale per bambini e genitori. Vogliamo stimolare ricordi emozionanti attraverso un’ illuminazione divertente, interattiva e innovativa di cui tutta la famiglia può fidarsi e godere.”

 

La collezione Philips Disney 2013 include:
– StoryLight e Mickey starter kit – un dispositivo con la forma di Mickey Mouse che sincronizza la luce colorata con le storie Disney attraverso un e-book interattivo. Le lampade possono essere gestite da smartphone e tablet introducendo nuove applicazioni e potenzialità nell’illuminazione domestica digitale;
– SleepTime Mickey e Minnie Mouse – aggiungono un po’ di magia alla routine sonno-veglia del bambino. Le lampade da comodino, attraverso spie facilmente riconoscibili a forma di luna e di sole, indicano al bambino quando è il giusto momento della nanna e quando invece è ora di alzarsi;
– SoftPals Sulley e Mike di Monsters Inc., e i classici Mickey e Minnie Mouse
– sono soffici lucine da notte che diventano i perfetti amici notturni in grado di aiutare i bambini a sentirsi sicuri e confortati per tutta la notte;
– CandleLight LED Principesse, Mickey e Minnie Mouse
– emettono una luce calda che simula la morbidezza e lo scintillio delle candele reali, creando un’atmosfera rilassante e avvolgente che aggiunge quel pizzico di magia in più a tutti i momenti di gioco;
– LivingColors Micro Cars, Planes, Principesse
e Ariel – grazie ai loro 64 colori tra cui scegliere, sono in grado di trasformare qualsiasi momento di gioco in un momento speciale;
– LivingColors Mini Mickey e Minnie Mouse
– cambierà la stanza dei bambini creando una magica atmosfera rilassante o divertente.

 

(*) Gli studi di ricerca che utilizzano la soluzione SchoolVision Philips in  Germania (Universitätsklinikum Hamburg-Eppendorf) e nei Paesi Bassi (Università di Twente) hanno dimostrato che la velocità di lettura è aumentata, la frequenza di errori ridotta e il comportamento iperattivo è dimunuito.

 

Per informazioni
www.philips.it

 

Nell’immagine di apertura Candle Lights.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico