Illuminazione a Led. Memco: il nuovo sistema per ascensori

Memco Limited ha lanciato un nuovo sistema di illuminazione a Led per ascensori, ideato appositamente per assemblaggi immediatamente funzionanti per nuove installazioni e progetti di modernizzazione. Le lampade a Led producono un’illuminazione forte nelle cabine degli ascensori, garantendo una maggiore sicurezza e visibilità.

 

Le lampade a Led utilizzano il 90% di energia in meno rispetto all’illuminazione incandescente o fluorescente tradizionale e, emettendo meno calore nel corso della loro durata di vita di 50.000 ore, i Led assicurano dei costi energetici notevolmente inferiori. Inoltre la loro durata è 25 volte superiore a quella delle lampade alogene, riducendo i servizi di manutenzione e garantendo risparmi sugli interventi tecnici.
Alloggiato all’interno di una robusta scatola di controllo, il sistema a Led è interamente precablato e dispone di una connettività fino a 6 Led per un’installazione sul posto semplice e rapida. In caso di blackout, fornisce anche energia di emergenza per 1 lampada per 120 minuti grazie alla sua batteria di riserva.
 

 

Sono disponibili due modelli, tra cui un’opzione premium ed ecologica dotata di una funzione PIR che spegne le lampade quando le porte sono chiuse o quando non si verifica nessun movimento entro un tempo prestabilito per risparmiare energia. Entrambi i modelli includono la funzione di oscurazione graduale che può essere impostata a seconda dell’applicazione: un’intensità inferiore per centri benessere e alberghi, o maggiore per ospedali e cliniche.

 

Informazioni
www.memco.co.uk/it/

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *