Illuminazione a Led per lo stabilimento Fiat Mirafiori di Torino

Presso lo stabilimento Fiat Mirafiori di Torino verrà costruita, a partire da gennaio 2016, la prima Suv Levante di Maserati. Per lo stabilimento sono state scelte soluzioni illuminotecniche 3F Filippi di altissima qualità e per il massimo dell’efficienza energetica.

Installati nei lati linea oltre 1000 apparecchi 3F LINDA PS 2X22W OP, 300 punti Luce 3FLINDA LED 2X30W nei sottoripari e 2500 3 FLINDA LED 1X30W cod.58605 in tutti i percorsi tecnici dei sotto piani. Oltre 3800 il numero complessivo di prodotti 3F Filippi installati nello stabilimento torinese ad oggi.

Grazie alla sua Luce “su misura”, 3F Filippi è in grado di garantire prodotti affidabili e standard con certificazione delle prestazioni Assil Quality, e di proporre soluzioni customizzate, pensate appositamente per specifiche esigenze. Un altro importante progetto per l’azienda di Pian di Macina (Bologna), specializzata in illuminotecnica e con oltre 60 anni di esperienza, che si riconferma “partner di eccellenza” per il settore industriale, e fornitrice per l’automotive per i gruppi FCA, Volvo, Jaguar e gruppo Volkswagen.

Nell’immagine 3F Linda Led.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico