Illuminazione a Led per musei e negozi, Verbatim lancia i faretti a binario

Verbatim ha lanciato due linee di faretti a binario a LED in grado di dare risalto all’illuminazione di punti vendita, musei e gallerie, espandendo la sua offerta di apparecchi dedicati all’illuminazione. La linea di prodotti non dimmerabile, che consiste in quattro diverse varianti, è orientata alla clientela in cerca di luci a binario dall’installazione semplice e dai costi contenuti. L’altra linea, dimmerabile, presenta sei prodotti che garantiscono emissione di lumen, efficienza e durata maggiori unitamente a un design migliorato del corpo del faretto.

 

Ideale per dare enfasi e creare punti luce, il faretto a binario a LED fornisce una temperatura di colore bianca che va da 3000K a 4000K a seconda della SKU selezionata. Il prodotto è dotato di una serie di accessori, tra cui uno snoot antiriflesso per la linea dimmerabile e un frangiluce a nido d’ape che riduce il riflesso nella linea non dimmerabile.

 

Disponibile in 3 potenze (15W, 28W e 48W), la gamma dimmerabile di faretti a binario consente un’emissione luminosa eccezionale fino a 4600lm, una resa luminosa fino a 96lm/W e una durata di 50.000 ore. La gamma non dimmerabile (con opzioni da 25W e 40W) fornisce un flusso luminoso fino a 3100lm, una resa fino a 77,5lm/W e una durata di 35.000 ore.

 

Il corpo del faretto è in grado di ruotare fino a 350° e inclinarsi di 180° consentendo un’orientamento eccellente della luce in direzioni diverse. La flessibilità viene inoltre migliorata grazie all’adattatore a 3 fili che garantisce una semplice integrazione, posizionamento e regolazione delle luci tramite i sistemi a binario standard.
Tutte le luci a binario a LED sono dotate di un angolo del fascio di 40 gradi sebbene i riflettori siano facilmente sostituibili in loco con alternative da 20 o 25 gradi rispettivamente per la serie dimmerabile e non dimmerabile di faretti. Il corpo dei faretti è bianco per consentire una collocazione discreta nel soffitto, con finiture nere o argento disponibili su richiesta.

 

I nuovi dispositivi per l’illuminazione di Verbatim serviranno a sostituire i faretti a binario HIT, scarsamente efficaci, negli esercizi commerciali e nei musei. I faretti a binario HIT non sono dimmerabili, impiegano parecchio tempo a raggiungere l’emissione massima di lumen ed emettono raggi infrarossi e UV, potenzialmente dannosi per i prodotti da macelleria, da forno e dolciari nonché indumenti, dipinti e manufatti.

 

www.verbatim.com


Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico