Illuminazione a Led, un sistema wireless trasforma la luce in suono

ZeroDue Italia presenta Secret Sound Led, il sistema wireless di diffusione audio attraverso il sistema d’illuminazione. Niente più casse e fili, ora la musica si ascolta dal lampadario, con un suono limpido e cristallino, ad ogni livello di volume!

 

Grazie a Secret Sound Led avere in casa, in ufficio, nello studio medico o in un negozio, un impianto audio diventa semplice come cambiare una lampadina.
Secret Sound Led si compone di una docking station “Made for iPod e iPhone”, ma compatibile anche con altri riproduttori audio, e di una particolare lampadina Led dotata di speaker integrato. I due elementi dialogano tra loro mediante collegamento wireless a 2,4 GHz.
 

 

Come funziona?
Il funzionamento è semplice e immediato: è sufficiente sostituire le tradizionali lampadine di casa con quelle di Secret Sound Led, collegare la dock alla corrente e connettervi l’iPod. In un attimo si ascolterà la propria musica preferita da un sistema di altoparlanti del tutto originale, con un’ottima resa audio. Ogni lampada Led di Secret Sound, infatti, è in grado di sviluppare una potenza di 15 W audio RMS senza distorsioni!
La docking station di Secret Sound Led dispone di connettori dedicati per iPhone e iPod, ma è compatibile anche con tutti i riproduttori audio (dalla tv, all’impianto hi fi, alla consolle videogiochi, ecc), collegabili mediante cavo jack da 3,5 mm in dotazione. Può dialogare via wireless con 8 lampadine Led ad alto rendimento, per disporre di un impianto audio in tutta la casa e garantisce un suono limpido e senza interferenze entro un raggio di 50 metri. Le lampadine Led in dotazione sono applicabili a tutti i tradizionali punti luce dotati di attacco E27 (grande).

 

Il design
Il design minimal e il colore bianco rendono Secret Sound Led abbinabile a qualsiasi ambiente e stile di arredamento; la possibilità, inoltre, di trasformare i tradizionali punti luce in speaker, permette di ridurre la presenza di fili e casse, per un ambiente più ordinato e un’istallazione dell’impianto audio semplice e funzionale.
La gestione del volume degli speaker è possibile mediante i tasti presenti sulla docking station, oppure utilizzando il telecomando in dotazione; con entrambi si possono gestire il volume, scorrere in avanti i brani musicali e mettere in pausa la riproduzione audio. Con il telecomando, inoltre, è possibile accendere/spegnere la luce e ridurne l’intensità (ambient light), contemporaneamente all’ascolto o in momenti diversi.

 

Caratteristiche tecniche
Speaker: frequenza in risposta 90Hz – 20KHz +/- 3dB
Amplificatori audio: 15 Watt RMS per channel
Massima emissione acustica: 90dB
Speaker driver: 2,25’’ ad alte prestazioni
Luce Led: 5W, Led a lunga durata che sostituisce una lampada a incandescenza della potenza di 50 W
Attacco luce Led: E27
Trasmettitore: trasmissione wireless a 2,4 GHz
La confezione contiene: Docking station wireless, 1 lampada Led, cavo di alimentazione per rete elettrica, cavo audio da 3,5 mm, manuale d’istruzioni, 3 adattatori Apple
Peso lampada Led/speaker: 395 grammi
 

Informazioni
www.zerodueitaliasrl.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico