Illuminazione architetturale. Trail Linea Continua di Cariboni

Trail Linea Continua di Cariboni è una soluzione adatta per l’illuminazione lineare outdoor e indoor di tutti quei luoghi dove è necessaria un’ottima qualità della luce oltre alla massima efficienza energetica e alla riduzione degli interventi di manutenzione.

Senza incasso

Trail Linea Continua offre tutti i vantaggi di una linea luce ma evita di dover incassare il prodotto. Un elegante carter in alluminio si fissa al soffitto e accoglie i moduli Trail, mascherando la struttura degli apparecchi e i componenti elettrici necessari per l’alimentazione e la regolazione dell’impianto.

Luce omogenea e senza ombre

Trail, offre un’illuminazione lineare simmetrica e asimmetrica. Il sistema ottico Trail, installato in linea continua, elimina completamente dalle superfici illuminate le zone d’ombra per un lavaggio della parete uniforme. Le selezioni delle sorgenti garantiscono l’omogeneità della luce emessa e un’alta resa cromatica dei materiali.

Alimentazione e regolazione di flusso

Le testate di ogni singolo prodotto hanno delle dimensioni molto compatte per ridurre al minimo l’interruzione di luce nella giunzione tra un modulo e l’altro. Un solo cavo elettrico può alimentare più moduli collegati tra loro con connettore rapido. La regolazione di flusso con protocollo DALI è compatibile con sensori di luminosità, presenza e movimento per un’ulteriore ottimizzazione dei consumi.

Varianti e accessori

I moduli Trail sono disponibili in due lunghezze e possono essere utilizzati in linea continua ma anche come moduli singoli. Sono disponibili per installazione incassata o a superficie. La linea include numerosi accessori per l’orientamento dei prodotti e per fissare i moduli a pavimento, parete e soffitto, anche a sospensione.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *