Illuminazione contract e stradale

Luce naturale nei negozi e nei punti vendita o potente illuminazione stradale: le applicazioni delle lampade Osram Powerball® sono praticamente illimitate. Queste lampade ad alogenuri metallici sono molto efficienti e, allo stesso tempo, riducono i consumi energetici del 40%. Grazie alla lunga durata (fino a 12.000 ore), di solito non devono essere sostituite per almeno tre anni. Osram ha ampliato anche la gamma delle convenienti e luminosissime lampade Powerball® Hci®-Tt e Hci®-Tm.

 

La lampada Powerball® Hci® Shoplight, all’avanguardia nell’illuminazione di negozi e punti vendita, si è imposta come alternativa di grande valore.
Le lampade Powerball® si distinguono dalle normali lampade ad alogenuri metallici per il tubo di scarica in tecnologia ceramica a sfera brevettato da Osram. Oltre a ridurre il processo di corrosione della ceramica, questa tecnologia garantisce una luminosità e una durata straordinarie, una migliore resa dei colori e un’eccellente qualità della luce. La particolare forma del tubo di scarica ammette anche temperature più elevate. Grazie alla maggiore efficienza luminosa, queste lampade sono ideali per soluzioni di illuminazione economiche, di lunga durata ed esteticamente attraenti.
Con un’efficienza luminosa pari a 100 lm/W, la lampada Powerball® Hci®-Tt è la soluzione perfetta per l’illuminazione elegante di strade, piazze e zone pedonali. La sua luce bianca, con una temperatura di colore di 3000° K, illumina l’ambiente con tonalità naturali e crea un’atmosfera piacevole ed accogliente. Questa lampada è in grado di sostituire direttamente le lampade al sodio a luce gialla, con le stesse caratteristiche di attacco, dimensioni e baricentro luminoso, eliminando così inutili costi di retrofit.

 

La luminosissima lampada Powerball® Hci®-Tm è una soluzione economicamente conveniente nell’illuminazione di prestigio. Si distingue dalle altre lampade di simile efficienza per le ridotte dimensioni e l’innovativo attacco G22 a spina che, a differenza dell’attacco E40 a vite, consente un posizionamento più preciso e più stabile della lampada nell’apparecchio e la riaccensione a caldo della lampada. Disponibile nelle potenze da 250 e 400 W, questa lampada compatta ad alogenuri metallici ha un’efficienza luminosa straordinaria, che raggiunge 106 lm/W ed è perfetta per un’illuminazione naturale ad alto contrasto di ambienti esclusivi e di prestigiose aree esterne.
Con la tonalità di luce 930, la lampada Powerball® Hci®-T Shoplight garantisce una resa naturale dei colori e un’illuminazione che ha lo stesso aspetto della luce diurna. La resa cromatica ottimizzata di questa lampada a scarica ad alta pressione rende i colori luminosi e naturali, soprattutto nello spettro del rosso, sia che la lampada venga utilizzata per l’illuminazione ambiente del punto vendita sia per valorizzare i singoli prodotti. Le prestazioni sono ancora migliori se la lampada è abbinata all’alimentatore Powertronic® PTi.

 

Per informazioni: www.osram.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico