Illuminazione decorativa. Light e interior, Masiero e Modulnova

In occasione del Salone del Mobile 2012, Masiero, azienda trevigiana specializzata nella produzione d’illuminazione decorativa d’alta gamma, celebra l’accordo di collaborazione con Modulnova, che produce cucine, living e bagni.

 

Il nuovo flagship store Modulnova di Corso Garibaldi 99 è lo spazio dove questo connubio prenderà forma a partire dalla settimana del Salone. L’accordo triennale, cui hanno aderito qualificate realtà del settore quali Siemens e Kristalia prevede la condivisione di una comune strategia commerciale per affrontare assieme il mercato italiano ed estero, offrendo alla clientela una soluzione abitativa completa.
Nell’esclusivo showroom nel cuore creativo di Brera, in un’ampia superficie di 700 metri quadrati disposta su due livelli, Anima, Eva, Olà sono solo alcune gemme delle preziose luci della linea Eclettica di Masiero, che illumineranno le soluzioni d’arredo di Modulnova, distribuite in un’esposizione razionale e singolare al tempo stesso.

 

I lampadari e gli chandelier di Masiero sono molto più che semplici punti luce, perché sempre più spesso i light designer amano giocare con gli elementi di illuminazione per trasformali in scenografie raffinate e sorprendenti. Ed è questo il filo rosso che lega la produzione delle due aziende: l’eleganza, la cura del dettaglio e la cu-stomerizzazione dei prodotti.
Nel nuovo showroom milanese troveranno spazio le luci più rappresentative della produzione di Masiero (le tre linee Classica, Eclettica e Ottocento) e le esclusive creazioni di Masiero Luxury, tutte lampade che spiccano per la loro bellezza fuori dal tempo e dai canoni estetici.

 

“Sono orgoglioso – afferma l’Amministratore Delegato Enrico Maria Masiero – di iniziare questa collaborazione con un’azienda d’indiscusso livello come Modulnova, con la quale condividiamo gli obiettivi di sviluppo e cre-scita, in vista di un consolidamento delle vendite sul mercato nazionale ed internazionale, dove lo spazio di Milano sarà la vetrina espositiva ed il supporto ideale per una condivisa strategia commerciale”.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico