Illuminazione degli impianti sportivi. Il progetto Football Innovation per lo stadio di Silvi Marina

Lo stadio “Ughetto Di Febo”, impianto con 2.400 posti a sedere a Silvi Marina, è stato dotato di un nuovo, avveniristico, impianto di illuminazione siglato Football Innovation.

Questo stadio è uno dei 20 Centri Federali Territoriali FIGC dislocati sull’intero territorio nazionale, polo di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori tra i 12 e i 14 anni. E le nuove generazioni sono al centro anche del progetto Football Innovation, avviato dall’accordo tra L.N.D., Gewiss e Corus per rendere più sicuri, efficaci e sostenibili gli impianti dove migliaia di giovani sportivi si incontrano e praticano la loro passione, come i campi da calcio.

I proiettori Smart[PRO]

A Silvi Marinain sono statti installati 28 Smart[PRO] Gewiss a due moduli LED, che richiedono una potenza nominale di 9,52 KW/h e garantiscono 101 lux medi sull’intero terreno di gioco. I proiettori Smart[PRO], caratterizzati da design essenziale, compatto, modulare e flessibile, garantiscono un’efficace dissipazione termica e una riduzione massiccia sui costi di manutenzione, offrendo tutta l’emissione luminosa necessaria. Il design Made in Italy e l’attenta scelta dei materiali, inoltre, ne garantiscono affidabilità, stabilità e solidità totali.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *