Illuminazione e arte, Karman partecipa a Perepepè

Karman, giovane e dinamica realtà del made in Italy e azienda di illuminazione marchigiana, partecipa a Perepepè, sia caldo l’autunno della mia città, un progetto artistico e sociale a cura di Radiopereira.it e Quilombo che animerà la città di Pesaro dal 22 settembre al 21 ottobre 2012 attraverso diversi eventi che spaziano dall’arte, al cinema, al teatro, alla musica, tutto nel segno della condivisione.

Perepè vuole soprattutto proporre un nuovo modo di vivere e scoprire la città e Karman ha raccolto volentieri l’invito degli organizzatori a prendervi parte, desiderosa di partecipare alla valorizzazione del territorio e ad un’iniziativa di cui condivide obiettivi e spirito.
L’idea degli organizzatori è infatti quella di ospitare e far venire in luce realtà che la città la guardano e la abitano, ma che spesso non sono immediatamente visibili a occhio nudo. Di fare della Fondazione Pescheria – Centro Arti Visive un luogo di incontro in cui nascano nuove suggestioni. E chi meglio di Karman poteva illuminare questo evento, con il suo desiderio di fare della luce un’emozione mutevole.
In occasione di Perepepè, il suggestivo loggiato della Pescheria, si animerà grazie alle scenografie luminose studiate da Karman (www.karmanitalia.it).
Tre i modelli scelti per questa occasione: le sospensioni Alì&Babà in ceramica con le loro corrispondenti in vetroresina Alibabig in diverse dimensioni e il lampadario a bracci Snoob rivisitazione moderna di quelli che anticamente si trovavano nei palazzi più ricchi e barocchi.

 

Per informazioni
www.perepepe.org
www.mitologieurbane.it
www.radiopereira.it
www.centroartivisivepescheria.it  
facebook fan_Centro arti visive Pescheria Pesaro
facebook_Perepepè
facebook_Mitologie Urbane

Inaugurazione
22 settembre ore 18


Date
22 settembre-21 ottobre 2012

 

Luogo
Fondazione Pescheria-Centro Arti Visive
Corso XI Settembre, 184 -Pesaro

Orari di apertura
Ex chiesa del Suffragio: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 24
Loggiato: dal martedì alla domenica dalle 15 alle 24
Lunedì: giorno di chiusura
Ingresso libero

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico