Illuminazione e domotica. Anche il Led in fiera a Interlight Moscow

Come in tutta la “vecchia Europa”, Russia compresa, la gestione automatica dell’illuminazione degli ambienti e la domotica registrano un sempre maggiore interesse, così come tutte le più moderne tecnologie. Interlight Moscow si terrà dall’8 all’11 novembre 2011.

 

In Russia, il crescente numero di “nuovi ricchi” e di facoltosi uomini d’affari, si orienta verso gli stili tipici nelle nazioni occidentali. In tale contesto va inquadrato l’uso di soluzioni avanzate per l’illuminazione di ville, appartamenti di lusso, giardini privati e uffici.

 

I corpi illuminanti più sofisticati e l’automazione sono status symbol a cui non rinuncia chi ha possibilità di affrontare queste spese. Nel settore pubblico, l’efficienza energetica è un obiettivo primario delle autorità locali di tutta la Russia e con questo obiettivo viene modernizzato l’illuminazione di strade, piazze, aree di sosta autostradali. Un’attenzione particolare è riservata ai sistemi Led anche per le opportunità di risparmio nella manutenzione.

 

Interlight Moscow rispecchia bene questa evoluzione del mercato locale. Nel 2010, il 58,2% dei visitatori si è detta interessata alle problematiche e alle soluzioni per l’illuminazione domotica e urbana e per l’automazione relativa. Nel caso della mostra, 26.635 operatori del settore, architetti e arredatori hanno movimentato il giro d’affari di molti dei 430 espositori internazionali di Interlight Moscow.

 

Vai alla scheda evento

 

Informazioni
www.interlight-moscow.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *