Illuminazione high-tech. Nasce Cefla Lighting

Cefla annuncia la nascita della sua quinta Business Unit: Cefla Lighting, naturale evoluzione di C-Led, con la quale intende rafforzare la sua presenza nel mondo lighting e nell’ambito della connettività wireless, portando con sé il know-how maturato nel settore dell’illuminazione hi-tech..

La Business Unit Lighting opererà in sinergia con i business storici di Cefla, sfruttando la tecnologia LED nella progettazione per i settori dell’illuminazione pubblica, del visual merchandising, dell’interior design, del lighting indoor e delle serre. Già oggi sono innumerevoli le collaborazioni nei progetti di Cefla Impianti, nelle soluzioni di Cefla Shopfitting e nei moduli tecnologici di Finishing.

Cefla che guiderà la BU Lighting nel percorso di consolidamento con i propri partner e clienti e nello sviluppo di tecnologie innovative come quelle dedicate al growing (in collaborazione con Centri di ricerca italiani ed internazionali). Il rafforzamento passa anche dalla recente acquisizione della maggioranza di Lucifero’s, azienda bolognese specializzata nello sviluppo di soluzioni custom, soprattutto in ambito contract e retail design, che collaborerà con le BU di Cefla integrando le proprie competenze.

Gli ambiti di presidio di Cefla Lighting sono relativi alla produzione di moduli LED, personalizzando dimensione e ottica, temperatura di colore e resa cromatica e spaziano dal mercato in forte crescita dell’orticoltura (coltivazione in serra e indoor), al retail (prodotti freschi, prodotti refrigerati), al contract, dal medicale, in cui la strumentazione altamente tecnologica esige un elevato livello qualitativo, all’outdoor e industriale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *