Illuminazione impianti sportivi. Fael Luce per il centro MEI di Mosca

Il centro sportivo e tecnico MEI di Mosca è una struttura moderna e all’avanguardia, che vede gareggiare ed allenarsi adulti, studenti e bambini di ogni età – professionisti e non – conta di un grande campo di calcio in erba naturale, due campi da calcetto in erba sintetica, quattro campi da tennis all’aperto e due al coperto, campi da pallavolo e beach volley, diverse piste di atletica e molteplici palestre e aree fitness attrezzate per gli sport indoor.

Con l’obiettivo di riqualificare la struttura, Fael LUCE, azienda con un elevato know-how nel campo dell’illuminazione sportiva, ha eseguito la realizzazione del nuovo impianto luci a LED, dalla fase progettuale fino alla fase finale.

La scelta dei prodotti da utilizzare è ricaduta sui proiettori della serie COSMO per gli impianti indoor e sui proiettori ad alta potenza della serie LEDMASTER ONE e LEDMASTER 3 per gli impianti outdoor.

I proiettori LEDMASTER ONE sono robusti, di dimensioni contenute, con un’eccellente qualità della luce, alta efficienza luminosa e riduzione dei costi manutenzione.

Grazie agli elevati livelli di illuminamento e la tecnologia cut-off, una delle peculiarità che contraddistingue la serie di proiettori LEDMASTER, si è ottenuto un maggior controllo dell’abbagliamento garantendo un comfort visivo ai giocatori e agli spettatori.

Il nuovo impianto luci di ultimissima generazione è il primo del suo genere nella capitale. Inoltre soddisfa i diversi requisiti tecnici e di illuminamento richiesti per le riprese televisive in HD.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *