Illuminazione led, Earlynet presenta lampade, lampadine, lampioni Per interni, infrastrutture e industriale

Earlynet ha presentato alla stampa i suoi prodotti lo scorso 22 marzo a Milano in occasione dell’Open day “Manipoliamo la luce”, presso gli spazi del laboratorio di idee The Ring.

 

Le soluzioni illuminate” presentate per il civile e l’arredamento vanno dalla lampadina led di tipo dicroica da 3W per la sostituzione di quelle tradizionali da 35w, ai tubi led per la sostituzione dei neon, alle strisce led per interni o esterni. Scenografici i bastoni per tende con led, dotati di telecomando rgb per creare giochi di luce colorati o bianchi con i tendaggi e pratici i bastoni appendiabiti per armadi illuminati dai led.
L’ottica e i circuiti termici per i prodotti ad uso civile sono stati sviluppati sulla base delle nuove tecnologie. La progettazione integrata del corpo per un’adeguata dissipazione del calore e l’uniformità della luminosità li rendono prodotti di alta qualità. La tecnologia PWM a corrente costante permette una durata di 75000 ore effettive.

 

Per le infrastrutture Earlynet propone dal lampione completo in lega di alluminio resistente alle polveri, agli acidi e agli agenti alcalini con un consumo di soli 100w per 8000 lumen alle lampade a 180° o 360° per sostituire quelle dei lampioni già esistenti garantendo un risparmio energetico notevole e una ridotta manutenzione. Tutti i prodotti per infrastrutture di Earlynet garantiscono una maggiore uniformità di illuminazione e di efficienza, tempi di accensione e riaccensione inferiori alle lampade tradizionali e miglioramento della sicurezza stradale grazie a un fattore di rendering di colori più reale e all’assenza dell’effetto sfarfallio.
Per l’illuminazione industriale, Earlynet presenta una vasta gamma di lampade e proiettori e per lo show la scelta va dalla lampadina a bulbo RGB con effetto cambiacolore integrato ai proiettori, teste mobili e giochi di luce che coniugano bassi consumi, alta luminosità, lunga durata, resistenza agli urti e alle vibrazioni, bassa generazione di calore e assenza di raggi UV.

 

Novità assoluta, presentata alla stampa in occasione dell’Open day, un “foglio luminoso” dalle infinite possibilità. Basta un cavetto per illuminare questo pannello dello spessore di un foglio di carta, ritagliabile o componibile fino a ricoprire superfici di grandi dimensioni.

 

È per questo che Earlynet manipola la luce, perché le soluzioni led da loro proposte sono in grado di unire la flessibilità, efficienza ed emozione in una gamma di prodotti studiati per rispondere alle esigenze della vita di oggi.

 

 

Nell’immagine di apertura l’allestimento di Earlynet presso gli spazi del laboratorio di idee The Ring in occasione della presentazione dei nuovi prodotti

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico