Illuminazione Led, Goccia presenta Quantum. Lampade a incasso con trasformatore incorporato

Quantum è la nuova serie di apparecchi da incasso a tenuta stagna progettati utilizzando la tecnologia Led di potenza. La concezione, completamente innovativa, offre numerosi vantaggi. Eccoli elencate di seguito le principali caratteristiche. La collezione è completa di pali per giardino.

 

Dimensioni ridotte: il corpo piccolo e poco profondo, frutto di un accurato studio di miniaturizzazione, accoglie il ben dimensionato dissipatore e il trasformatore 230 V/12V consentendo di inserire Quantum in una normale linea 230 V. Le lampade si installano agevolmente sia nelle comuni scatole 504 e 506 (per interni) che nelle speciali controcasse Goccia (per esterni).

Massima componibilità: il corpo lampada viene rivestito, con un aggancio a scatto (assicurato da due viti esagonali), da una serie di maschere in policarbonato, alluminio in vari colori o inox satinato 316 L che ne caratterizzano il look esterno.

Fascio luminoso: le particolari forme degli apparecchi creano una diversa distribuzione della luce offrendo un’ampia gamma illuminotecnica.

Sicurezza fotobiologica: gruppo di rischio 0 in accordo alla norma EN 62471:08. Test eseguito presso l’Istituto per il marchio di qualità IMQ.

Alte prestazioni: i Led sono ad alta efficienza, hanno un indice di resa cromatica di 85; da 3,2 a 4,2W per 320 lumen con 3,2 e durata di 50.000 ore.

 

La serie è completata da pali per giardino, eleganti e di dimensioni contenute, che accolgono la luce per camminamento e, sul retro, una potente fonte luminosa per rischiaramento. Il design accurato e l’ampia scelta di forme e finiture rendono la serie Quantum ideale per illuminare percorsi pedonali, scale, piste ciclabili, parchi e giardini.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico