Illuminazione led, ultramoderna Krila design

Dopo l’anteprima al Fuorisalone 2011 presso l’Hotel Enterprise di corso Sempione a Milano, Krila design prosegue la promozione della sua collezione luce 2011, elaborata dal designer Davide Montanaro di Studiodsgn per l’azienda marchigiana.

 

La collezione 2011 Krila design punta ancora su un design ultramoderno abbinato all’uso di materiali eco-friendly come il metacrilato, interamente riciclabile, e la tecnologia Led. Il tutto declinato in una scelta di forme e colori accattivanti e mai banali, valorizzate dalla trasparenza e dalla flessibilità del metacrilato.
I prodotti Krila design, progettati guardando alle sfide future con una nuova prospettiva, rappresentano il risultato di una continua sperimentazione su materiali e sorgenti di luce per creare linee di illuminazione che sono la sintesi perfetta di tecnologia e design.

 

Esperienza, tradizione, creatività e innovazione. Dall’incontro fra il metacrilato e la sorgente Led, sinonimo di risparmio energetico, prendono forma luci sofisticate e seducenti dal design unico e inconfondibile, in una composizione infinita di forme esagonali che trovano collocazione alle pareti, in sospensione o in appoggio, mantenendo un impatto di leggerezza nello spazio e mostrando efficacemente una forte personalità espressiva.
Le forme Krila design esaltano lo scenario in cui sono collocate quasi a far sì che la luce, nelle sapienti mani dell’uomo, divenga strumento di modellazione della materia e dello spazio.
La collezione raccoglie alcune delle infinite combinazioni creative ottenibili dall’abbinamento dei moduli base, lasciando la più ampia libertà ad architetti ed interior designer di creare soluzioni illuminotecniche personalizzate.

 

Nell’immagine di apertura Krila design al Fuori salone 2011

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico