Illuminazione outdoor. Neway di Landa Illuminotecnica

Neway di Landa Illuminotecnica è un apparecchio da terra dal sapore minimal, le performance all’altezza delle aspettative e l’elevato range di finiture e altezze eliminano ogni ostacolo alla fantasia dei designer della luce per l’outdoor.

Il design di Neway si inserisce alla perfezione nei progetti d’illuminazione, evocando eleganza e permettendo di distribuire la luce in modo omogeneo.

Il bollard, con il corpo in alluminio pressofuso EN-47100 e alluminio estruso EN AW6060 e il diffusore extra chiaro in policarbonato, ha una potenza 10W (classe A++) e un’alimentazione 220-240 Vac a 50-60 Hz. La temperatura colore della sorgente LED è disponibile in 3000K e 4000K, mentre il fascio luminoso che emette è diffuso.

Il prodotto illuminotecnico è reso perfetto per gli esterni grazie a un grado di protezione elevato – IP65, che protegge l’apparecchio da spruzzi d’acqua e infiltrazione di polveri, – e un IK08, che lo protegge da urti provenienti da oggetti estranei (fino a 5 Joules).

La presenza di Neway è caratterizzata da un’estetica pulita e curata. Il rivestimento del bollard, realizzato con la verniciatura a polvere, si presta a numerose interpretazioni di stile grazie alle tre varianti di colore: graphite, light grey e oxide. Allo stesso modo, anche l’altezza dell’apparecchio può variare tra 35, 45, 75, 100 e 125cm, per soddisfare ogni esigenza progettuale.

Il vetro trasparente, che ricopre la fonte luminosa, alleggerisce il bollard, spezzando il suo design geometrico e regalando volume alla parte alta del paletto.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *