Illuminazione outdoor. I tratti classici e puliti di Morphis di Landa Illuminotecnica

L’ideazione di Morphis parte dalla volontà di Landa Illuminotecnica di creare volumi, giocare sulla costruzione di effetti ottici e geometrici, rendendo gli spazi armonici. Punto centrale è infatti il continuo dialogo con la luce naturale grazie al quale è possibile fare affidamento su una tecnologia di luce intelligente e programmata.

La famiglia Morphis, caratterizzata da tratti classici e puliti, si declina in varie applicazioni, tutte con la sorgente LED e altamente personalizzabili.

A muro

Gli apparecchi a muro, con potenza da 15 W a 29 W, offrono molteplici possibilità di finitura esterna con un design sofisticato che ben si adatta a corridoi d’accesso e facciate esterne. A scelta tra fixture a muro con mensola o diretta, tra schermo in policarbonato trasparente o opale, il corpo si presenta in alluminio e si caratterizza per un grado di protezione perfetto per gli esterni, IP65.

Paletto

La versione paletto a terra dall’estetica sinuosa è perfetta per vialetti residenziali, ingressi e vie d’accesso. Con una potenza di 29 W e realizzato in alluminio pressofuso EN 47100, IP65 e sei possibilità di finitura a polvere, è capace di regalare nuovi modi di percepire gli ambienti outdoor con un’illuminazione.

Palo

Allo stesso modo, i pali ben si integrano nei progetti di illuminazione esterna, privata e pubblica. Ispirati alle vecchie lanterne, tipiche della tradizione illuminotecnica di Landa, sono disponibili in diverse altezze, doppia o tripla installazione, una potenza 29 W, IP65 e diverse finiture.

A sospensione e a soffitto

Le applicazioni a sospensione e a soffitto rinnovano il richiamo alla classicità con tutta la capacità tecnologica, sono capaci di produrre effetti di una luce piena e diffusa. I pendants, con schermi in policarbonato extra chiaro o opale, e la variante ceiling, hanno una potenza di 29 W con diffusore opale, possono offrire ispirazioni di design suggestive ed efficienti. Le molteplici finiture spaziano tra i colori dalle sfumature profonde, calde e fredde in base al contesto. Gli apparecchi sono allo stesso modo adatti agli outdoor grazie al grado di protezione IP65.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *