Illuminazione professionale. Reflection Ledko di Coemar a Londra

La gamma Reflection Ledko protagonista dello Stand Coemar al Plasa 2011, l’importante Expo d’oltre manica tenutosi a Londra dal 11 al 14 settembre 2011.

 

Lo stand Coemar è stato visitato da molti utilizzatori professionali, attratti dallo slogan proiettato – Instant gobos from standard printer, ben visibile anche dall’esterno grazie all’impiego di teli semitrasparenti. Reflection Ledko, infatti, consente di autoprodurre gobos velocemente ed economicamente, con il semplice utilizzo di un foglio lucido trasparente e una comune stampante.

 

I sagomatori a Led Coemar possono montare ottiche intercambiabili Profile e SoftProfile brevettate (PC o Fresnel) e il fascio prodotto generato è finalmente omogeneo e privo di ombre multiple, problemi tipici dei tradizionali prodotti a Led, grazie alla premiata e brevettata tecnologia Reflection.

 

Tra i visitatori professionali, Reflection Ledko ha riscosso grande successo tra i direttori della fotografia, che hanno potuto trovare il prodotto ideale per gli studi TV.Tre sono le versioni disponibili (FullSpectrum, White 3200 K e VariWhite 3000/7000 K), con tre tipologie di ottiche (Profile Zoom 28/40° HD, Soft Profile PC e Fresnel). Sono particolarmente adatti per impiego televisivo, oltre che per la qualità del fascio omogeneo, anche per la temperatura di colore variabile da 3000 a 7000 K ed i grandi vantaggi economici e pratici: nessun utilizzo di dimmers, facilità d’installazione, sostanziale abbattimento dei costi manutenzione dei proiettori e climatizzazione degli ambienti ed al sensibile risparmio energetico dell’utilizzo dei Led.

 

Reflection Ledko è compatibile con ottiche e accessori tra le più diffuse sul mercato, consentendo di facilitare l’aggiornamento dei sagomatori alogeni già in stock diminuendone i costi.

 

Per la sua grande versatilità Reflection Ledko è inoltre strumento particolarmente adatto per l’illuminazione di musei, chiese, navi da crociera, sale convegni e centri commerciali, stand fieristici.

 

I prodotti Coemar sono stati utilizzati per illuminare l’area più grande di tutto il Plasa, la White Light Zone (distributore Coemar per il Regno Unito) e inoltre i Reflection Ledko sono stati impiegati nello Stand STLD – Society of Television & Design, uno spazio allestito per gli specialisti del settore Broadcast TV interessati a conoscere e testare i prodotti a Led innovativi disponibili sul mercato.

 

Nello stand, Coemar accanto alla gamma Reflection ha presentato anche gli Infinity M, proiettori a testa mobile che utilizzano la tecnologia multi-lampada. Oltre alle sorgenti luminose MiniFastFit 700 e 575 MSR già sul mercato, è ora disponibile la nuova lampada Tungsten MiniFastFit 750W alogena. Con un semplice aggiornamento software, l’intera gamma Infinity M (Spot, Wash e ACL) può essere trasformata da proiettori da studio a prodotti teatrali con la nuova lampada 3200 K MiniFastFit, appositamente progettata e prodotta per Infinity M in collaborazione con GE Lighting.

 

La tecnologia Multi-lampada è un brevetto esclusivo Coemar a beneficio di tutti gli utilizzatori che possono ridurre il loro parco macchine avendo a disposizione più proiettori in uno: per eventi, per studi TV, per teatri e convention.

 

Reflection Ledko era presente nella galleria degli Awards per l’innovazione tecnologica.    

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico