Illuminazione pubblica a Led. Il risparmio energetico grazie ai lampioni Stand alone

Luce e risparmio energetico aumentano: i nuovi lampioni a Led Stand alone garantiscono performance luminose con il 50% di risparmio di energia rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali.

 

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’azienda Solarkey, di Udine, e la Grah, slovena, specializzata nelle applicazioni Led, una delle prime aziende al mondo a impiegare questa tecnologia nell’illuminazione pubblica e nella segnaletica stradale.

 

I nuovi lampioni Led sono progettati per strade a scorrimento veloce, secondarie e private. Il nuovo lampione è appropriato inoltre per parcheggi e piste ciclabili.

 

La nuova proposta di illuminazione tecnologica, disponibile nelle versioni a 15 o 30 Led, garantisce una vita media fino a 120 mila ore (con un minimo assicurato di 60mila ore), rispetto alle 5mila ore delle lampade tradizionali a incandescenza e alle 70mila delle lampade a induzione.
Si ottiene inoltre una migliore luminosità rispetto ai sistemi tradizionali: la sorgente luminosa dei Led, combinata con un’ottica all’avanguardia, consente di dirigere la luce dove si desidera.
Un’altra caratteristica fondamentale dei lampioni a Led Stand-alone è la robustezza, ottenuta grazie all’involucro realizzato in alluminio presso fuso e facilità di montaggio.

 

Informazioni
www.solarkey.it

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *