Illuminazione pubblica ed efficienza energetica, SBP Urban Lighting presenta Hedo e Kyro

SBP Urban Lighting, marchio di Performance in Lighting, presenta i nuovi prodotti per l’illuminazione pubblica: Hedo e Hedo Led, Kyro e Kyro Led. Vediamo i dettagli.

 

Hedo e Hedo Led
Hedo sono nuovi lampioni per l’illuminazione di giardini, aree pedonali, piazze, parcheggi, accessi e vialetti, disponibili in alluminio verniciato o in acciaio Inox. Le versioni Inox (04) sono in fase di studio e non immediatamente disponibili. I lampioni Hedo Offrono:
– un’illuminazione performante, confortevole, uniforme, flessibile, con basso consumo energetico, e assolutamente senza inquinamento luminoso verso la volta celeste..
– design e forma essenziali, che facilitano un appropriato inserimento dell’apparecchio nell’ambiente, con una gradevole visione diurna dello stesso.


Risparmio energetico e flessibilità. I lampioni Hedo impiegano sorgenti luminose di elevata efficienza fino a 83 Lm/W, alimentate con reattori elettronici di classe A2. Possono alloggiare fino a 3 lampade fluorescenti circolari T5: una da 22W + una da 40W o 55W + una da 60W.
La potenza installata è quindi estremamente variabile da 22 a 137W, così pure il flusso luminoso da 1800 a 11000 Lm. Durante la notte, quando le necessità di illuminazione sono ridotte, è possibile parzializzare il numero di lampade accese, con un notevole risparmio energetico.

 

Hedo impiega sorgenti Led di ultima generazione a elevata efficienza, fino a 125 lm/W nominali, alimentati con driver elettronici adatti per tensioni nominali 220÷240 V 50/60 Hz.
Due sono i tagli di potenza: 18 Led a 22 W e 36 Led a 42 W complessivi.
Tre le tonalità cromatiche di luce bianca: 3000 K, 4200 K, 6000 K.

 

Kyro e Kyro Led
Kyro e Kyro Led è una gamma completa di apparecchi High Performances per l’illuminazione pubblica; strutturata su due grandezze (Kyro1, Kyro2), è in grado di soddisfare ogni esigenza illuminotecnica e di ambientazione.
La forma compatta (data dal design moderno, filante ed essenziale), le elevate prestazioni fotometriche in assenza di inquinamento luminoso, l’ampia flessibilità derivante dalla numerosità di modelli, sorgenti luminose e sistemi di installazione, permettono di disporre dell’appropriato apparecchio Kyro per ogni situazione: di arredo urbano o residenziale, così come per l’illuminazione delle grandi vie di comunicazione.


Scheda tecnica
Corpo e coperchio in alluminio grigio sabbiato che conferiscono all’apparecchio il grado di protezione IP66;
Riflettore in alluminio purissimo brillantato ed ossidato;
Schermo in vetro piano extrachiaro, temprato (Kyro1: IK 09/12 Joule – Kyro2: IK 08/8 Joule);
Guarnizioni in gomma siliconica antinvecchiamento;
Cablaggi a 230 V/50 Hz, cos ≥0.9, a richiesta altre versioni.

 

Sono disponibili, a richiesta, sistemi bipotenza di regolazione del flusso luminoso e interruttori crepuscolari.
Sono disponibili pressacavo in poliammide M25 per cavi Ø9÷14 mm. Per cavi diversi sono disponibili (come accessori) speciali tipi di gommini passacavo.
Viteria esterna Inox A2.
A richiesta sono allestibili versioni con voltaggi e frequenze speciali, fusibili di protezione, accenditori temporizzati, interruttore crepuscolare, sistemi di regolazione del flusso luminoso.

 

Nell’immagine di apertura Kyro.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico