Illuminazione ristoranti. Le lampade Ferroluce per una pizzeria di Chicago

Nell’ambito della ristrutturazione di Lou Malnati’s, una nota pizzeria di Chicago, gli architetti hanno scelto le lampade Ferroluce handmade light per illuminare il locale con un tocco di “archeologia industriale”.

Scelte nell’ampia gamma di modelli della collezione Retro, le lampade C1750 in ceramica dall’effetto anticato della linea Industrial, portano sulla superficie lucida dettagli voluti e ottenuti attraverso precisi passaggi tecnici che conferiscono un aspetto tattile e visivo vissuto. Ricercati segni del tempo, quel tempo trascorso da quando Lou Malnati iniziò la sua carriera negli anni ’40 lavorando nella prima pizzeria di Chicago. Poi nel 1971 aprì la sua pizzeria con la moglie Jean a Lincolnwood, un sobborgo a nord della città, portata successivamente avanti dai figli Marc e Ricky. Lou Malnati è considerato a Chicago un nome ricco di storia come la sua pizza, ricca nel sapore e riconosciuta per la qualità dei suoi ingredienti e per la ricetta tramandata di generazione in generazione.

Il suo successo è frutto dell’ attenzione speciale che da sempre la famiglia dedica alla propria attività e che la accomuna a Ferroluce handmade light, azienda Made in Italy specializzata dal 1982 nella produzione di lampade e accessori per l’illuminazione, con la garanzia di una realizzazione artigianale curata nei minimi dettagli.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *