Illuminazione stradale urbana: Aura Light lancia le lampade all’alogenuro metallico, garanzia di sostenibilità

Aura Light lancia una nuova lampa Long Life per illuminazione stradale. L’azienda di illuminazione Aura Light introduce una lampada Long Life all’alogenuro metallico per illuminazione stradale urbana. La lampada ha una durata garantita di più del doppio dei prodotti standard sul mercato, risparmiando così sia costi di manutenzione che l’ambiente.
Con le lampade Long Life sono necessarie meno sostituzioni, riducendo così i costi e aiutando i clienti a diventare più sostenibili. Le lampade a lunga durata sono interessanti anche dal punto di vista della sicurezza, poiché aumentano la possibilità che strade e parchi siano ben illuminati oltre a evitare il pericoloso lavoro di manutenzione in mezzo alla strada.

 

“Abbiamo esteso la nostra gamma di soluzioni per l’illuminazione stradale, rinforzando la posizione di Aura Light come fornitore naturale di tutti i tipi di illuminazione stradale Long Life sostenibile e di alta qualità” ha dichiara Ulrik Peter Bertelsen, Amministratore Delegato Aura Light Italy. E prosegue: “Abbiamo notato una forte richiesta da parte dei clienti di una versione Long Life delle lampade all’alogentouro metallico, poiché sul mercato fino a ora non era presente un prodotto del genere. Grazie alla loro luce bianca di alta qualità, le lampade all’alogenuro metallico sono particolarmente adatte all’illuminazione stradale urbana. La resa del colore, cioè la possibilità di riprodurre il vero colore di vari oggetti, è alta.

 

Long Life ha una durata di 25.000 ore, che equivale a circa 6 anni (11 ore al giorno, 365 giorni all’anno, 90% delle lampade ancora in funzione).
In media una durata di 36.000 ore (circa 9 anni, 50% delle lampade ancora in funzione).

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *