Illuminazione su misura, 3F Filippi per Jeep di Fiat Chrysler

Per il nuovo complesso industriale Jeep di Fiat Chrysler Automobiles è stato scelto un prodotto iconico dell’azienda bolognese, da oltre 60 specializzata in realizzazione di apparecchi per l’illuminazione e da sempre al fianco di grandi gruppi industriali. 5.000 3F Linda puntano i riflettori sul nuovo stabilimento, che si appresta a dare lavoro a oltre 9.000 addetti.


5.000 apparecchi 3F Linda – prodotto simbolo dell’azienda, con oltre 20 milioni di articoli venduti – affiancati da apparecchi speciali a LED, si sono accesi, martedì 28 aprile, nel reparto di controllo verniciature del nuovo complesso industriale Jeep, che Fiat Chrysler Automobiles ha costruito a Goiana, nello Stato brasiliano di Pernambuco. Si tratta dello stabilimento tecnologicamente più avanzato e sostenibile di tutto il Brasile.

 

A inaugurarlo, la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, insieme all’Ad e al presidente di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne e John Elkann.
«Il complesso – hanno spiegato da Fca – è il più moderno e il più grande del gruppo nel mondo e rappresenta lo stato dell’arte quanto a processo produttivo e gestione logistica, avendo adottato i migliori standard di efficienza, qualità e performance». Anche grazie alla luce “su misura” di 3F Filippi: l’azienda è infatti in grado di garantire la fornitura sia di prodotti affidabili  e standard, sia di soluzioni customizzate e studiate appositamente per soddisfare specifiche richieste e necessità.

 

La scelta dei prodotti 3F Filippi ne sottolinea la qualità, rigorosamente made in Italy, fatta di ricerca, innovazione e forte impegno nella riduzione dei consumi di materiali ed energia. Non a caso 3F Filippi “mette in luce” gli stabilimenti Ferrari di Maranello, quelli della storica sede Maserati di Modena e di Grugliasco. Sotto la luce di 3F Filippi, nel nuovo polo industriale FCA (260mila metri quadrati  che ospitano 700 robot), si apprestano ad essere prodotti 250mila veicoli all’anno.

 

www.3f-filippi.it, www.fcagroup.com


Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico