Illuminazione uffici. Le proposte di Rotaliana

Rotaliana propone le lampade Luxy, String ed Eden per l’illuminazione degli uffici.

Le due lampade da tavolo Luxy e String sintetizzano perfettamente lo stile di Rotaliana: linee semplici e pulite, al limite dell’essenziale. Corpo in metallo e braccia snodate per posizionare il punto luce esattamente dove serve. Orientabili nello spazio con estrema maneggevolezza e agilità.

Luxy rievoca le forme classiche di una lampada da scrivania con il diffusore in vetro colorato dalla luce calda ed elegante.

String ha una sorgente luminosa LED inserita nella testa della lampada e il movimento dei due bracci è compensato da un elastico in tessuto colorato.

Nella famiglia String troviamo anche la versione da terra, misure più grandi ma stesso concetto di funzionalità. Leggera ed equilibrata nelle forme, come la sorella più piccola, produce un fascio luminoso che può essere direzionato sulla lettura.

Eden è una famiglia di lampade dalla duplice funzionalità: luminosa e acustica. Grandi foglie in morbido materiale fonoassorbente a cui è applicata magneticamente una lampada LED.

Ideali quindi in contesti di openspace dove è necessario avere degli strumenti che diminuiscano il tipico riverbero acustico.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *