Illuminazione ufficio, Officelyte profilo sottile e tecnologia Led

Concord ha ampliato la propria gamma di soluzioni per l’illuminazione degli uffici con l’aggiunta di Officelyte Led a profilo sottile. Grazie alla sua facilità di installazione e alla sua versatilità, Officelyte Led permette a Concord di offrire una gamma completa di apparecchi per tutte le esigenze di illuminazione degli uffici.

 

Il nuovo Officelyte Led a profilo sottile è conforme ai requisiti minimi richiesti in tema di bassa luminanza dalla normativa EN 12464-2011 ma ha molte altre interessanti caratteristiche tecniche: profondità di incasso di soli 95 millimetri e struttura completamente chiusa, 90 lumen per watt e un grado di rendimento (LOR) che raggiunge il 100%, il che lo rende uno degli apparecchi più efficienti disponibili sul mercato nella sua classe. La struttura chiusa riduce l’ingresso della polvere e migliora il fattore di mantenimento della luminanza (LMF). Il suo design ad ala permette inoltre di effettuare rapidamente l’installazione, la manutenzione e la pulizia dell’apparecchio.


“Il fattore chiave per l’illuminazione di uffici è attualmente il risparmio energetico”, afferma Marcella Arpiani, SBU Manager Fixtures di Havells-Sylvania Italia “L’impegno di Havells-Sylvania è quello di fornire ai suoi clienti prodotti che li aiutino sempre più facilmente a raggiungere questo obiettivo. La scelta di inserire Officelyte Led nella nostra già ricca gamma di prodotti per queste specifiche applicazioni va proprio nel senso di dare una scelta completa di apparecchi per ufficio che offrono versatilità ed efficienza energetica.”

 

Officelyte Led utilizza schermi altamente diffondenti in acrilico satinato per evitare dispersioni di luce all’interno dell’apparecchio di illuminazione e garantire una perfetta distribuzione della luce, migliorando notevolmente lo spazio illuminato.
Con Officelyte a Led è possibile inoltre creare un mini sistema di gestione della luce. E’ disponibile infatti una versione di Officelyte con sensori Microwave a bordo, che funziona come apparecchio di controllo principale a cui si collegano poi fino a un massimo di 10 apparecchi . Il mini sensore può effettuare sia la rilevazione di presenza/movimento e che quella della luminosità portando ad avere notevoli risparmi in termini di risparmio energetico.

 

Officelyte Led a profilo sottile è disponibile nella versione ad incasso in controsoffitti 600 x 600 mm, e in versione lineare da 1200 x 300 mm o 1500 x 300 mm, riuscendo così a risolvere le principali esigenze di installazione in ambiente ufficio.

 

Gli apparecchi Officelyte a profilo sottile sono forniti completi di lampade Sylvania 4000K.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.havells-sylvania.com.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico