Illuminazione urbana. Aerie di Thorn Lighting

Aerie è il nuovo apparecchio testapalo di Thorn Lighting per gli spazi urbani.

Aerie può avere una forma sottile o più ampia, per adattarsi all’ambiente circostante. Entrambe le varianti sono disponibili con diffusore trasparente per controllare la luce dispersa, o opale per il massimo comfort visivo. Ciò significa che Aerie può soddisfare i diversi requisiti di illuminazione dei centri urbani attuali, consentendo ai progettisti di ottenere un aspetto unificato. L’apparecchio, infatti, ha una serie di pali con diverse configurazioni, stili, montaggi e altezze.

Nuovissimo ma senza tempo, Aerie crea un effetto luminoso morbido che sembra fluttuare leggero nell’aria, illuminando lo spazio urbano in modo chiaro ma delicato. Le sue ottiche all’avanguardia progettate con precisione creano sicurezza, una sensazione di benessere e un’atmosfera confortevole, riducendo al minimo la luce invasiva. Con una gamma di possibilità installative, opzioni ottiche, soluzioni di controllo smart e finiture, si adatta con facilità alle esigenze degli utenti.

Aerie emette fino a 8.000lm di luce con temperature colore 2700K, 3000K o 4000K. Le sue ottiche sono disegnate per generare comfort, precisione e prestazioni. L’effetto morbido è reso possibile dalla camera di miscelazione interna specificamente disegnata per questo apparecchio che bilancia con cura illuminamenti verticali e orizzontali, rendendo minimo l’abbagliamento. Le ottiche ad alta prestazione di Thorn rendono possibile il raggiungimento di un’eccellente uniformità indirizzando la luce esattamente e unicamente dove serve, in linea con le ultime norme relative all’inquinamento luminoso. L’apparecchio può essere equipaggiato con una varietà di ottiche diverse, inclusa R-PEC per distribuzione asimmetrica stradale, o A-PEC per distribuzione asimmetrica e rotosimmetrica. Uno schermo interno integrato può ridurre la retro illuminazione del 20%, e uno schermo esterno può essere aggiunto con facilità in loco per le installazioni in prossimità delle abitazioni.

Aerie crea un ambiente urbano intelligente grazie a un’ampia gamma di opzioni di controllo che includono DALI, bipotenza, power-line e wireless. È compatibile con tutti i sistemi disponibili RF, e può essere gestito utilizzando InCity, il sistema outdoor intelligente di Thorn. Aerie può essere equipaggiato con rilevatore di presenza e può incorporare fino a due connettori Zhaga per funzionalità aggiuntiva.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *