Illuminazione urbana: Litek, una nuova e versatile Gaia

Importante new entry nella gamma di apparecchi per l’illuminazione outdoor firmati Litek. Si tratta di Nuova Gaia, un prodotto pensato per inserirsi in maniera semplice e versatile in progetti di illuminazione stradale accentuati da esigenze di arredo urbano.
Particolare attenzione è stata posta al design dell’apparecchio, a cura del reparto R&D Litek Illuminazione. Nuova Gaia è un apparecchio a forma di calotta sferica, con un profilo molto ridotto caratterizzato da linee morbide e pulite che lo rendono fortemente elegante e distintivo. Unitamente al design dell’apparecchio sono stati realizzati alcuni bracci dedicati che rispondono alle esigenze di “sistema completo” (molto richiesto dai committenti pubblici).

 

Il profilo aerodinamico di Nuova Gaia si traduce in una minima esposizione al vento, facilitando così l’utilizzo di pali più leggeri e funzionali come, per esempio, quelli in alluminio. La forma sferica risulta ancora oggi particolarmente apprezzata da progettisti e committenti pubblici che richiamano questi elementi nei capitolati tecnici dei propri interventi.
Completano la gamma una versione testapaloa “Y” e la versione per tesate. Le potenze, i flussi luminosi e le ottiche delle varie versioni sono in linea con gli ultimi aggiornamenti della tecnologia LED, come da migliore tradizione Litek.

 

Per tutte le caratteristiche tecniche di Nuova Gaia vai a Litek.it.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Un commento su “Illuminazione urbana: Litek, una nuova e versatile Gaia

  1. volevo sapere se nel Lazio siete presenti come azienda dato che io sono un commerciale che ha lavorato per un azienda e ha.dei contatti per la pubblica illuminazione ma la ex azienda nn e predisposta per questo tipo dinattivita …più precisamente io.operò tra le provincia di Frosinone e Latina ..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico