Illuminazione urbana sicura e funzionale con le tante declinazioni di Flow by Thorn Lighting

Il design senza tempo e sobrio di Flow lo rende inseribile in qualsiasi ambiente e da qualsiasi angolazione. Ma non è solo la componente estetica a rendere Flow così flessibile. L’apparecchio ha sei possibilità di montaggio: testapalo, laterale, con braccio decorativo, sospensione, catenaria e montaggio a parete. Ha una gamma di opzioni di inclinazione positiva e negativa, e 13 ottiche, in questo modo il nuovissimo apparecchio da esterno di Thorn Lighting risponde a tutte le esigenze applicative urbane.

Un’illuminazione piacevole

Flow è stato progettato tenendo come focus principale il comfort, per fornire un’illuminazione non solo sicura e funzionale, ma piacevole e accogliente. Grazie alle efficienti ottiche R-PEC e Area per strade e spazi aperti, l’apparecchio utilizza un vetro prismatico e un riflettore bianco per ottenere un eccellente controllo dell’abbagliamento. E’ disponibile in diverse temperature colore fino a un 2700K bianco caldo, creando aree urbane particolarmente ospitali.

Tecnologia e risparmio energetico

Flow rende gli spazi urbani intelligenti attraverso una vasta scelta di opzioni di controllo, compreso il DALI, bi-potenza, controlli power-line o wireless RF e rilevazione di presenza. Ciò aumenta significativamente i risparmi energetici migliorando la sicurezza e contribuendo a un senso di benessere in città.

Oltre ad essere altamente flessibile, Flow è una soluzione LED economica, adatta tanto ai progetti di riqualificazione o ai retrofit quanto alle nuove installazioni.

La sua efficienza raggiunge i 140lm/W, consentendo di risparmiare notevoli quantità di energia rispetto alle soluzioni convenzionali e viene fornito con un dispositivo di protezione contro le sovratensioni da 10 kV. Sono disponibili pacchetti lumen da 8.000 a 13.000 lm.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *