Illuminotecnica per spettacoli: Coemar al teatro di Gardaland

Gardaland, uno dei più conosciuti e frequentati parchi divertimenti in Europa, ha scelto per il proprio Teatro, recentemente riprogettato in stile Art Decò, gli Infinity ACL M di Coemar.

 

Il light designer Jerry (Romani Roberto), progettista dell’apparato illuminotecnico del teatro, ha valutato questi testa mobile prodotti ideali per realizzare scenografie di luce negli spettacoli e nei musical.
Gli ACL M sono stati scelti perché duttili, piccoli, potenti, a basso consumo energetico. Inoltre la loro silenziosità li rende ideali per le produzioni teatrali/musicali.
Grazie alle loro caratteristiche sono stati selezionati dallo staff tecnico di Gardaland e in particolare dal Direttore Artistico Filippo Tassi e dal suo vice Roberto Botti. 
L’allestimento è frutto della collaborazione tra Coemar ed Evolight, che da alcuni mesi opera a fianco dell’azienda di Castel Goffredo in qualità di rivenditore per la promozione e l’assistenza tecnica della linea Testa Mobile in alcuni segmenti del mercato italiano. 

 

Evolight con questa operazione lascia alle spalle l’esperienza fatta importando marchi stranieri, prediligendo ora il noto marchio italiano.

 

Informazioni
www.coemar.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico