Illuminotecnica per spettacoli, Coemar: green, red and white per la sfilata di moda

L’uso delle luci può rendere un appuntamento mondano molto spettacolare. Così succede che, per aumentare l’impatto sul pubblico di una sfilata di moda, le luci giochino un ruolo fondamentale. Coemar ha illuminato la Sfilata d’Amore e Moda, un importante appuntamento televisivo con la moda-spettacolo del canale televisivo Retequattro.

 

Tutt si è svolto ad Alghero, per l’undicesima volta. Alle sfilate si sono alternate esibizioni musicali, con Roberto Vecchioni e Dolcenera. Il file rouge é stato il Made in Italy, come tributo ai 150 anni d’Italia. La scelta della Regione Sardegna ha voluto ribadire il green concept sui cui si basa la storia della sfilata.

 

L’impianto luci era costituito da:
Panorama Cyc Power 2x575W con brevetto TLT doppia lampada posizionati a terra per l’illuminazione di tutte le torri layer;
– piccoli ma performanti iSpot 150, con colorazione silver personalizzata dei carter, posizionati a terra lungo entrambi i lati della passerella, lunga di 14 metri;
Infinity Wash XL da 1400W;
– seguipersona Testa 2500 W per l’illuminazione del palco, montati sulle torri layer frontali e laterali;
iSpot 150, iWash 575 e Par Lite Led per gli effetti in controluce.

 

L’uso sapiente delle luci ha contribuito a rendere molto interessante questo appuntamento annuale di moda, divenuto un vero e proprio spettacolo di intrattenimento, non solo dal punto di vista della moda, ma anche da quello dei colori e delle suggestioni luminose.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico