Impianti elettrici e domotica: personalizza il tuo punto luce

Personalizzare il proprio impianto elettrico non è mai stato così facile. Da oggi infatti, grazie al nuovo applicativo Vimar Fai il Punto, è possibile scegliere i colori, i materiali e il design preferiti per rendere l’impianto elettrico e domotico perfettamente in linea con lo stile della propria abitazione. Vediamo come.

 

Disponibile online e ottimizzato per web, tablet e smartphone (con risoluzione minima di 1024 x 768) e come applicazione per iPhone, Fai il Punto attraverso tre semplici passaggi – scelta della serie civile Eikon Evo, Eikon, Idea o Plana; scelta dell’ambiente; scelta di tasti, materiale e colori – permette di ottenere un punto luce completo che risponde in pieno ai propri canoni estetici.
Una navigazione intuitiva permette la personalizzazione dell’impianto passo dopo passo e, per verificare il corretto abbinamento cromatico dei prodotti Vimar con lo stile della propria abitazione, l’applicativo consente di importare le foto dei vari ambienti e accostare placche e comandi a pareti, tappezzeria, mobili e finiture presenti nella propria casa.
Una volta effettuata la scelta, infine, è possibile ottenere una scheda di promemoria da stampare o inviare via mail all’installatore di fiducia, che in questo modo avrà a disposizione tutte le informazioni per preparare una proposta di preventivo con la serie civile Vimar scelta.

 

Fai il Punto è disponibile sul sito www.vimar.eu, sul sito dedicato www.faiilpunto.it, oltre che su App Store scaricando l’applicazione gratuita Fai il punto e sincronizzandola sul proprio iPhone. La progettazione, ora, è a portata di click!

 

Informazioni
www.vimar.eu
www.faiilpunto.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico