Inaspettate trame di luce con la lampada magnetica Lapilla

Tra le novità che Ronda Design presenterà quest’anno al Salone del Mobile di Milano segnaliamo la lampada magnetica Lapilla pensata per arricchire le pareti attrezzate della collezione Magnetika, il sistema composto da boiserie metalliche in diverse finiture ed accessori magnetici creato dall’azienda vicentina.

Come lapilli incandescenti di un’affascinante eruzione vulcanica, Lapilla si muove scintillante tra le boiserie, assumendo posizioni sempre nuove, e tessendo inaspettate trame di luce.

Il risultato è un’abat-jour, dall’elevata funzionalità, che si fissa alle pareti metalliche grazie alla sola forza magnetica, fondendosi con esse in un unicum dal tono fortemente moderno e sofisticato.

In Lapilla la base e il paralume sono uniti dal cavo di alimentazione che, lungo e affusolato, si staglia nello sfondo creando disegni personalizzabili, e contribuendo ad impreziosire il design d’insieme.

In alternativa, sono disponibili dei passacavi magnetici per guidare la traiettoria del cavo sulla boiserie, suddividendola in segmenti geometrici. La base della lampada, dotata di coperchio, può ospitare il cavo in eccesso.

E’La variante con base fissa prevede il posizionamento di Lapilla in corrispondenza dei fori della parete destinati al passaggio dei cavi, mentre la variante con presa elettrica può essere fissata liberamente su tutta la parete, lasciando in vista il cavo rimanente sotto la base.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *