Incorniciati: gli specchi come elemento di design, anche retroilluminabili

LaProgetto, azienda specializzata in accessori per il bagno, presenta Incorniciati la collezione di specchi disegnata da Piet Billekens caratterizzata da sottili linee luminose che attraversano la superficie come a formare una cornice, creando disegni elaborati o minimali ma sempre di grande effetto.

I pattern ideati dal designer olandese prendono forma geometrica, o artistica e traggono ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dalla natura o da antiche culture come quella celtica o greca.

I decori satinati e retroilluminabili (con led IP44) sono realizzati con precisione grazie a una difficile tecnica di incisione al laser praticata sullo specchio che ha uno spessore di 4 mm. È possibile inoltre renderlo resistente all’appannamento per essere sempre pronto anche dopo lunghe e calde docce invernali.

I nuovi specchi di LaProgetto sono realizzati con materiali riciclabili quale la Miralite Revolution, 100% Made in Italy, e sono state utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e  confortevole.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *