Intelligence of Light. Le nuove soluzioni per esterni e interni di iGuzzini.

Intelligence of Light è la capacità di progettare soluzioni sempre più miniaturizzate, massimizzandone le prestazioni. Le nuove soluzioni di iGuzzini per esterni e per interni, presentate a Light + Building sono un mix perfetto di tecnologia ad alta efficienza energetica, design innovativo e cura di ogni dettaglio.

 

Palco

Palco, nato per l’illuminazione museale, è un proiettore in alluminio dal design morbido ed essenziale: un flessibile “involucro” capace di racchiudere in sé alcuni accorgimenti tecnici frutto della tecnologia più avanzata. Gli apparecchi Palco si estendono nella dimensione del micro, sviluppando soluzioni con diametri di 19mm, 37mm e 51mm, anche a superficie e incasso, con driver remoto oppure integrato, con flussi di sorgente da 160 a 2430 lumen.

 

Palco InOut

Palco InOut ha esteso la collezione di proiettori e profilatori della famiglia Palco, progettati e creati per gli ambienti interni, all’utilizzo outdoor. Questo apparecchio si caratterizza per il design minimale e per le altissime prestazioni, ed è stato progettato per l’illuminazione architetturale. Disponibile in sei differenti dimensioni (30ø, 49ø, 83ø, 119ø, 137ø, 153ø), a partire da soli 30mm di diametro, offre una gamma di soluzioni uniche con flussi luminosi fino a 8000 lumen.

 

Walky

Walky, una collezione di apparecchi miniaturizzati, di forma rotonda, quadrata e rettangolare, che si caratterizzano per l’elevata innovazione tecnologica e per il design ricercato. Studiati e progettati per gli ambienti outdoor, gli apparecchi Walky, disponibili nelle finitura bianco, grigio e marrone ruggine, possono essere installati a incasso o a superficie e sono disponibili a partire dalla dimensione di 45mm di altezza, con flussi di sorgente da 270 a 1800 lumen.

 

Lander

Lander nasce da un’idea dell’architetto Renzo Piano. Una soluzione studiata appositamente per l’illuminazione del parco della Fondazione Stavros Niarchos ad Atene, la cui sede è stata inaugurata nel 2016. Il concept illuminotecnico definito da Arup richiedeva un’illuminazione specifica e concentrata sui sentieri e sui passaggi con scale; per rispondere a queste esigenze è stato sviluppato un bollard di due altezze diverse (650mm e 950mm).

 

View

View è un proiettore in alluminio compatto dal design fluido ed essenziale, sviluppato in collaborazione con Arup. Disponibile nelle forme quadrata e rotonda, nei diametri di 126 mm e 156 mm con tecnologia brevettata OptiBeam Lens e rettangolare, con tecnologia Opti Linear. Molteplicità ottica da distribuzioni super spot, a spot/medium, flood, wide flood, super flood e wall washer, anche con rifrattori Opti Beam intercambiabili. Doppia orientabilità, anche con blocco meccanico del puntamento.

 

Linealuce Mini 47

Linealuce Mini 47 è un sistema lineare estremamente professionale. Doppia versione, a proiezione e distribuzione grazing, con flussi di sorgente fino a 4500 lumen in entrambe le versioni. Il design è pulito, con testata in vetro a filo e dimensione ridotta. Ricca collezione di accessori, da inserire esternamente e/o internamente, per aggiungere confort visivo ed adattare la distribuzione fotometrica per un effetto perfetto. Standard DMX, con tecnologie Tunable White, RGB e RGBW. Installazione a soffitto, parete e pavimento con bracci orientabili di lunghezze diverse.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *