Interior design, Light4 Design Contest 2011-2012

L’azienda Light4, con il suo brand Façon de Venise, lancia il Design Contest 2011-2012 dal titolo “La luce e l’illusione”. Le iscrizioni sono aperte dal 12 settembre 2011, i concorrenti dovranno inviare gli elaborati entro il 15 dicembre 2011.

 

Il concorso si rivolge in particolare ai giovani designer ed è un invito a indagare le potenzialità formali e contenutistiche che l’elemento “luce” offre nel campo dell’arredo contemporaneo. L’illusione, che già è caratteristica ricorrente del marchio Façon de Venise, nasce come tema aperto dove il designer può sperimentare e cimentarsi nella proposta di materiali, forme, colori, significati e interpretazioni.

 

Lungo le coordinate del Light4 Design Contest la progettazione di apparecchi di illuminazione si pone l’obiettivo di rilanciare una ricerca estetica legata a nuovi orizzonti del lifestyle e dell’interior design.
Il progetto vincitore sarà premiato con 2000 euro, sviluppato dalla divisione R&D dell’azienda, inserito nel catalogo Façon de Venise e presentato nell’ambito della fiera di Francoforte Light+Building 2012.

 

Scarica il bando

 

Iscrizioni dal 12 settembre 2011
Elaborati entro il 15 dicembre 2011

 

La giuria del concorso, presieduta dall’architetto francese Alain Moatti, è composta dai designer Mauro Marzollo e Brian Rasmussen (responsabile R&D di Light4), dalla giornalista Antonella Galimberti (Case da Abitare) e dal management del gruppo: il direttore prodotto Lorenzo Bertocco e il direttore commerciale Francesco Pagnin.

 

Informazioni
www.light4.it
 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico