Interior design: progetto Hi Home, casa campione di Andrea Castrignano

In occasione di Euroluce 2013 è stato inaugurato il nuovo studio Hi Home di Andrea Castrignano, interior designer, ideatore e conduttore del format televisivo “Cambio Casa, Cambio Vita” su LA5. Un loft innovativo, progettato per comprendere anche una “casa campione” dalle caratteristiche uniche. La luce Buzzi & Buzzi è protagonista del progetto.

 

Per l’intera illuminazione dello spazio (uffici e casa campione) sono stati infatti scelti i prodotti a scomparsa totale di Buzzi & Buzzi, e Nastro, la novità presentata a Euroluce 2013 e disegnata dallo stesso Andrea Castrignano, che va così ad ampliare la linea di prodotti da parete e soffitto T-Ark: un semi incasso adatto per installazioni in parete o soffitto di cartongesso, la cui applicazione crea un effetto di “movimento” delle forme e dei volumi.

 

Lo spazio, in cui interagiscono diverse professionalità e competenze, è stato interamente concepito all’insegna di un design innovativo, le cui parole chiave sono accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità e tecnologia al servizio della persona.
Il progetto nasce con l’obiettivo di realizzare un ambiente ideale, ricorrendo alle migliori soluzioni in materia di risparmio energetico, fonti rinnovabili e utilizzo della domotica avanzata, con il contributo di aziende eccellenti che interagiscono tra loro, moltiplicando la visibilità assicurata ai brand grazie all’integrazione e al dialogo tra i diversi prodotti forniti.

 

Ecco l’intervista ad Andrea Castrignano realizzata da Blog d’O.

 

 

I concetti base del lavoro di Andrea Castrignano vengono tradotti in un linguaggio innovativo, con un risultato concreto, visibile e da toccare con mano, in un’opera finita e abitabile.

 

Per informazioni
www.buzzi-buzzi.it
blog.andreacastrignano.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico