Ispirate al passato. Le novità Ledvance a Euroluce

Si presenta ricca di novità per Ledvance la prossima edizione di Euroluce. Autentici, audaci, dal design classico: i nuovi apparecchi sposano le forme moderniste anni ‘50 con eleganti materiali.

Bubble Glass

Autentica, audace, design classico: la gamma di apparecchi in vetro Vintage Edition 1906 sposa le forme moderniste anni ‘50 con eleganti materiali.

Abbinati alle lampade LED a filamento della nuova gamma Vintage Edition 1906, già disponibili in un’ampia scelta di forme classiche e accattivanti, donano agli ambienti una perfetta combinazione tra design classico e tecnologia moderna, per uno stile vintage modernista senza rinunciare ai vantaggi della più recente illuminazione LED.

Della collezione Vintage Edition 1906 fa parte anche la famiglia di apparecchi in vetro colorato a forma di sfera Bubble Glass.

La versione Pendant è disponibile con sfera dal diametro 200mm e 300mm. Il corpo è in acciaio inossidabile e il vetro può essere fumé o arancio. La versione Table ha la sfera di diametro 245mm. Il corpo è in acciaio nero satinato.

Tibea

La gamma Tibea include due applique e un apparecchio a sospensione da combinare con la lampadina smart Tibea-L: TIBEA-C, un apparecchio da soffitto e parete con riflettore-paralume da 50 e 22 cm di diametro e TIBEA-P, una sospensione con riflettore-paralume da 35cm di diametro.

Diffonde una luce bianca indiretta, regolabile dalle tonalità più calde (2700K) a quelle più fredde (6500K), con attacco E27, 22W, 2000 Lumen.

È disponibile in versione Zigbee 3.0, direttamente compatibile con Amazon Echo Plus oppure in versione Bluetooth, gestibile da dispositivi Android con l’app Ledvance SMART+ e da dispositivi iOS tramite app Casa o comandi vocali all’assistente digitale Siri.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *